Venerdì ho incontrato un signore strano?

Invece secondo me tu hai raccontato solo un mucchio di balle. :sisi:

No secondo me è vero, nessuno andrebbe a perdere tempo per aprire un topic, scrivere tutta quella cosa e aspettare le risposte... Non trovi?

La cosa da fare è seguire le cose che ti ha detto il nonno :soso:
 
killer001 forse tu non lo sai ma molte persone credono di diventare interessanti solamente aprendo questi topic ^^
 
Subconscio ? Coincidenza ? Miracolo ? Messaggio Alieno °_° Scegli tu ! Comunque mi dispiace per tuo nonno ...
 
Era soltanto un vecchio che passeggiava, e ti è sembrato che entrava nel negozio mentre poi non è andato più..

certo che un paio di cann... :look: un pò di autosuggestione c'è sicuramente stata
 
A me ha colpito il fatto che siete dei creduloni! è una babbata QUESTA!
 
No secondo me è vero, nessuno andrebbe a perdere tempo per aprire un topic, scrivere tutta quella cosa e aspettare le risposte... Non trovi?

La cosa da fare è seguire le cose che ti ha detto il nonno :soso:

Però conta che potrebbe aver detto una balla per avere il +1... però nessuno ci dice che è una balla e se fosse veramente un messaggio "Non abbandonare il cane"

A me ha colpito il fatto che siete dei creduloni! è una babbata QUESTA!
Babbata? :emoji_relieved:
Comunque non sei tu a obbligarli di crederci o no
 
Ultima modifica:
Può essere come ha detto che sono stata io a vederlo perchè voglio vederlo e magari i pasticcieri intendono un altro signore.
Comunque non è una balla, infatti non avrei perso tempo a scrivere così tanto, aumentare i messaggi nn mi interessa senò invece di questo topic continuavo a commentare e non mi interessa la popolarità -.-
Grazie a tutti ^^
COmunque NON CREDO ai fantasmi e cose varie
 
...

Rimango perplesso pure a me è capitato ma in modo diverso quelle erano allucinazioni ho visto la bambina dell'esorcista davanti la porta :emoji_relieved: ma sono allucinazioni.. Comunque penso che sia o un'opera di Dio o sia un'allucinazione che tuo nonno ti manca e quindi il cervello voleva ricordarlo non lo sò.. Ma penso più un'allucinazione o un'opera divina =S

Infatti... Anche io vedo spesso persone che sono morte è una cosa normale...