Info Vera è nuova data GTA V.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao Popolo vi ricordate doveva uscire ad aprile? E poi a maggio? Noi vogliamo la data reale ed ecco le caratteristiche:
Titolo ufficiale: Grand Theft Auto V
Chiamato anche: GTA V o GTA 5
Sito ufficiale: RockstarGames.com/V/
Uscita ufficiale: 17/09/2013
Piattaforme confermate Xbox 360, PlayStation 3
Ambientazione: Los Santos, ai giorni nostri
Multiplayer: Confermato ufficialmente
Sviluppatore: Rockstar North
Produttore: Rockstar Games
Publisher: Take-Two Interactive

Però adesso un ultima cosa alcune cose in italia sono state tradotte.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggete tutto la fonte è gta expert di tutto.

Raga io aspetto con ansia Gta 5 e voi?
Commentate.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Si sapeva già da un pezzo che sarebbe uscito il 17 settembre. Io si, lo aspetto con ansia. GTA è forse uno dei giochi più belli mai creati, io l'ho giocato dal primo capitolo fino al 4 (che sinceramente non mi hai colpito più di tanto) e sono ansioso di giocare il 5. Ho grandi aspettative a dirti la verità.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

@J3nK1y Concrdo assolutamente con te la notizia di modificare arm auto mettere laser alle armi pensa una bella arma con laser <3
Anche se costa 100 euro lo compro a me non mi è piaciuto nessuno il 4 abbastanza poi gli altri no ma dalle notizie sarà molto bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche la notizia che si può pescare mi ha colpito
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Si neanche a me il 4 non mi ha colpito profondamente, non aveva tutto quel lato cazzeggio di SA, diciamo che è un pochino monotono e poco scorrevole.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

@J3nK1y Concrdo assolutamente con te la notizia di modificare arm auto mettere laser alle armi pensa una bella arma con laser <3
Anche se costa 100 euro lo compro a me non mi è piaciuto nessuno il 4 abbastanza poi gli altri no ma dalle notizie sarà molto bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche la notizia che si può pescare mi ha colpito
A me sembri un fanboy sinceramente, come fai a dire che non ti è piaciuto nessun GTA? GTA1? GTA2? GTA: SA? Nessun capitolo ti è piaciuto? Mi pare tanto strano, il fatto di poter modificare le armi non mi sembrerebbe una bella notizia perchè GTA è sempre stato epico perchè realistico.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Il mio primo GTA è stato GTA III, GTA 4 non mi è piaciuto molto perchè è troppo noioso, anche se le espansioni mi sono piaciute tantissimo ed hanno tutto quello che deve avere una gioco creato da Rockstar. Comunque si sapeva da tanto che la data di uscita era prevista per il 17 Settembre.

Comunque vi invito a guardarvi questo video.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@J3nK1y @ArdaenusHD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Oramai ho finito GTA IV per xbox e adesso non vedo l'ora del 5 il fatto delle armi comunque il 4 mi è piaciuto ma non assai il san andreas faceva schifo perchè se stavi per strada stavano i banditi e subito ti sparavano non ti lasciavano giocare in pace.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Il mio primo GTA è stato GTA III, GTA 4 non mi è piaciuto molto perchè è troppo noioso, anche se le espansioni mi sono piaciute tantissimo ed hanno tutto quello che deve avere una gioco creato da Rockstar.

Comunque vi invito a guardarvi questo video.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@J3nK1y @ArdaenusHD

Lo conosco già questo video, mi sono espresso male. Non volevo dire che GTA4 non mi è piaciuto o che sia stato un flop, solamente che questo capitolo è stato ricreato guardando troppo il realismo e poco il divertimento. Per fare un esempio: GTA: SA ai tempi era un gioco perfetto, un realismo impressionante (ai tempi, quando i giochi erano davvero basilari) ma cosa ancora più impressionante era il divertimento che ti trasmetteva. Le azioni buffe dei pedoni, l'assurdità di una caduta in bicicletta, l'ambulanza che non sapeva dove andare, vecchiette che ti prendevano a pugni dal nulla ecc ecc. chiaro no? In GTA4 non ho trovato tutto questo ma solo un gioco ultra-realistico ma alquanto noioso. Per quanto riguarda GTA3 per me fu un gioco epico per un semplice motivo; io ho giocato a tutti i GTA e passare dalla banalissimo e stupidissima visuale 2D a quella 3D è stato forse uno degli avvenimenti più importanti della storia dei videogames che segnò la Playstation2, quindi che il gioco fu bello o brutto la novità ha prevalso su tutto (stavolta dovrei essermi spiegato bene).
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Raga chiedo a voi @J3nK1y @Nicker @ArdaenusHD ma visto che mettono le armi che puoi tu mettere il laser silenziatore cioè personalizzarti l'arma voi che dite lo faranno solo sul pc o anche su xbox o ps3?
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Non cambia la piattaforma, il gioco sarà uguale ovunque, e comunque la versione PC non è stata confermata al 100%
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Ragazzi io gioco da molto a GTA, e il gioco di GTA che mi ha colpito di più è stata San Andreas, con moltissime missioni e una storia molto intrigante, per il resto gli altri gta ci ho giocato ma non mi hanno dato l'emozione che mi ha dato San Andreas. Detto questo aspetto con ansia il capolavoro che ne uscira fuori il 17 settembre :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

@Invisibileman Invece a me il san andreas non mi è mai piaciuto per il motivo che appena scendevi dall'auto e stavo i banditi ti sparavano non ti lasciavano girare per la città e poi Gta IV di grafica è assolutamente migliore se in Gta 4 è quello in gta 5 cosa sarà?
Aspetto con ansia.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

@Invisibileman Invece a me il san andreas non mi è mai piaciuto per il motivo che appena scendevi dall'auto e stavo i banditi ti sparavano non ti lasciavano girare per la città e poi Gta IV di grafica è assolutamente migliore se in Gta 4 è quello in gta 5 cosa sarà?
Aspetto con ansia.

Senza offesa ma a fare questi paragoni di grafica, sei nabbo. GTA San Andreas è uscito il 2003 e a quei tempi era una grafica degna di nota, GTA 4 è uscito il 2008 è normale che la grafica è migliore. |=O
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Senza offesa ma a fare questi paragoni di grafica, sei nabbo. GTA San Andreas è uscito il 2003 e a quei tempi era una grafica degna di nota, GTA 4 è uscito il 2008 è normale che la grafica è migliore. |=O

San Andreas 2004 per la precisione, e a quel tempo la grafica non la guardavo per nulla, ora che gira cod per il mondo tutti i bambini fanno riferimento solo a quello.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Gta IV come gioco fa veramente cagare ha una storia veramente assurda io ci gioco solo per cazzeggiare il migliore GTA senza dubbio e San Andreas,Le Espansioni di GTA IV sono state molto meglio invece dalla storia più divertente a tutto altro.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Il migliore è San Andreas è vero che ora hanno corretto il fatto che le gang rivali ti sparano solo se estrai un'arma ma a quei tempi nel 2004 già a creare un gioco come San andreas era molto, infatti dicono che san andreas è stato il miglior gioco creato dalla Rockstar Game ovviamente prima di GTA V, infatti la storia era molto bella secondo me è il migliore GTA io non mi soffermo solo sulla grafica, cioè anche la storia deve essere intrigante ovviamente :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

A me quello non mi piace il fatto delle gang in strada che subito sparavano infatti penso che Gta V sarà dei migliori.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

A me quello non mi piace il fatto delle gang in strada che subito sparavano infatti penso che Gta V sarà dei migliori.
Tu dici così perchè non hai mai giocato la storia, le gang ti sparavano perchè su San Andreas l'avanzamento della campagna si basava sulla conquista del territorio (infatti per passare a San Fierro devi eliminare i "pezzenti"). Il gioco in se era basato sulle gang e tutto questo era il sistema di San Andreas, il fatto che le gang non ti spareranno a vista è dato dal fatto che questo nuovo capitolo non centra nulla con le gang ma sono solo un supplemento.
 
Riferimento: Vera è nuova data GTA V.

Tu dici così perchè non hai mai giocato la storia, le gang ti sparavano perchè su San Andreas l'avanzamento della campagna si basava sulla conquista del territorio (infatti per passare a San Fierro devi eliminare i "pezzenti"). Il gioco in se era basato sulle gang e tutto questo era il sistema di San Andreas, il fatto che le gang non ti spareranno a vista è dato dal fatto che questo nuovo capitolo non centra nulla con le gang ma sono solo un supplemento.

Sì ok ma non sapevo giocare al quel tempo cioè non sapevo manco con che tasto si usava per sparare quindi perciò ho detto che è brutto poi una volta mi scaricai San andreas tedesco e aveva già la campagna sbloccata però delle gang c'enerano di meno