Problema versione di wow

Valerinus6

Utente Medio
Autore del topic
19 Agosto 2008
105
45
Miglior risposta
0
raga io ho un problema grosso... allora io ho wow e burning crusaude appena stati installati e vi dico anke k stanno in 2 cartelle differenti... ho letto 1 guida k diceva k nn si doveva aprire assolutamente dal iconia sul deskop ovvero World Of Warcraft ma dall'iconia di C:/Programmi/WorldofWarcraft l'iconia si kiama WOW ... Subito dopo è uscita la skeramata del login io ho messo id e password a caso e ha incominciato il download... Però ho visto k invece di aggiornarmelo alla 2.4.3 me lo ha aggiornato alla 3.0.0 mi potete dire come posso tornare indietro?? senza disinstallarlo plz?​
 
no puoi cmq se vuoi ci sono server privati per il 2.0.9 e sono molto belli perciò a questo punto finisci di aggiornare alla 2.09 poi stoppa, e se parte il downloader di wow stoppalo. ogni volta che vuoi giocare, ancora meglio trascina licona di wow.exe con il tasto destro del mouse e poi lasci e clicci su crea collegamento. fatto ciò divertiti.
cmq user e pass non sono a caso devi insciverti su un sito di server privato poi vai su C:/Programmi/WorldofWarcraft\Data\ENus\ralmlist.wtf e lo apri con blocco note elimi tutto quello che c'è scritto e sostituisci la stringa con quella della realm del server.
uno dei tanti server è questo.
Qui per registrarti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e qui cosa devi mettere su realmlist:
set realmlist 208.43.68.211