• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info [VHosting Solution] VPS Xen linux - Risorse Garantite - 50% sconto - Offerta Limitata

vhosting

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2009
10
0
Miglior risposta
0
Gentili utenti del forum,

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il nuovo servizio di web hosting professionale dove potrai trovare hosting low cost specifico per forum vbulletin, cms come joomla e wordpress o negozi oscommerce.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Inoltre fornisce server virtuali e dedicati. Per lanciare il nostro nuovo servizio di VPS con modalita' di virtualizzazione Xen-PV e Xen-HVM abbiamo deciso di mettere a disposizione 15VPS al prezzo scontato del ben 50% sul prezzo di listino.

Tutte le nostre vps hanno:

1- Ben 600GiB di traffico dati su linea 100mbit
2- 2 Indirizzi IP dedicati
3- Pannello di controllo
4- HD/RAM/CPU Garantita dal protocollo Xen

Per usufruire dello sconto usate il codice 50vps durante l'ordinazione.

Il nostro catalogo e' visibile al seguente link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordiamo che sono disponibili in tutto solo 15VPS scontate.

Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente non si possono mettere su materiale Warez e Retro?.... Però potrei farci un pensirino per metterci su Un Forum
 
Per esperienza personale, posso dire che VHosting è un ottimo provider, assistenza divina, ma troppo, troppo caro.
16EUR per uno Xen 512MB è troppo.
 
Ho conosciuto personalmente Vincenzo ed è un persona molto disponibile e capace. Ve lo consiglio come hosting.
 
Conosco vincenzo da 1 anno, ho l'hosting del mio sito da lui, sempre gentile,pronto ad ogni problema, Consigliatissimo! Prezzi buoni competitivi e qualità ottima..
 
Riferimento: [VHosting Solution] VPS Xen linux - Risorse Garantite - 50% sconto - Offerta

Ottima info, bell'hosting :emoji_slight_smile: