• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Vi insegno come rintracciare il propio smartphone smarito

bruno301

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2012
6
0
Miglior risposta
0
Di solito capita di smarrire lo smartphone. con questo programma non succederà piu' perchè questo programma permette di trovare il vostro smartphone questa applicazione si chi kaspersky disponibile per i sistemi operativi android e pre apple. di questo software esiste la versione lita cioè quella gratis equella pro cioè a pagamento ovviamente la ver. pro avrà piu' molteplici opzioni rispetto a quella pro. questa applicazione si puo scaricare normalmente dal market che possiede il costro telefono, oppure si può scaricare dal link elencato in basso
link download per android :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link download per apple:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vi insegno come rintracciare il propio smartphone smarito

Non penso ci sia bisogno di un' anti-virus anche per cellulare se non si scarica da market esterni, comunque ti consiglio di modificare un pò il testo perché ci sono errori grammaticali ;)
 
Riferimento: Vi insegno come rintracciare il propio smartphone smarito

Il link è errato, hai 24 ore di tempo per aggiustare.
Comunque preferisco affidarmi ad app specifiche che facciano questo lavoro, anzi che utilizzare un AV che è altamente inutile su uno smartphone e non fa altro che appesantire tutto.