Vi piace la formula 1 o la MotoGP

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
Come ben avete visto dal titolo oggi vi propongo una domanda.
Vi appassiona la MotoGP o la F1?
Vi piacciono i sorpassi stretti e veloci che la MotoGP ti permette di vedere oppure la velocità e la strategia della F1 che quest'anno sta anche combattendo con il consumo della benzina?

Onestamente a me piace la MotoGP sopratutto perchè corre ancora Valentino Rossi e perche mi piace vedere una gara dall'inizio alla fine senza pitstop, Allora voi che preferite? ;)



feature-f1-gp-quattroruote-april2013-pic12.jpg
 
Sinceramente neanche a me piace molto il genere motori, però se devo scegliere preferisco la motogp
 
Nessuna delle due... E anche io, se dovessi proprio scegliere, sceglierei la MotoGP.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
Guardo qualche spezzone di MotoGP e qualche gara di F1 , la ferrari non è piu quella di una tempo :soso:
 
Mah guardo più che altro MotoGP perché è particolarmente divertente (sopratutto su Sky) che hai 10000 cose in più e nessuna pubblicità come succedeva su Italia 1. La formula 1 esagerando guardo la partenza e qualche giro e poi i giri finali perché se no diventa troppo monotona visto che sono sempre oltre i 60 giri. Ma poi con questi regolamenti ristretti (sia per entrambi) è sicuramente meno divertente degli altri anni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk