Vi prego aiutatemi!!!!!!!(Point Blank)

userpowa

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2011
22
0
Miglior risposta
0
Ieri grazie ad un post di miticochecco avevo scoperto un app su facebook che ti dava 15 gettoni su Point Blank,ora però dice che è chiuso cry e il sito è in manutenzione forse i creatori stanno facendo qualcosa per non fare utilizzare più questo metodo???Vi prego aiutatemi ritornerà questo App di Facebook?

Riferimento: Vi prego aiutatemi!!!!!!!(Point Blank)

Il metodo non funziona più e la manutenzione non c'entra niente, ma credo c'entri con i molteplici crash dei server ^^

nooooooooooooo cavolo cmq chi te lo dice k nn funziona più??????????????

Ultima modifica:

Ho provato anche io, ma è stato chiuso questo metodo, era temporaneo se non sbaglio.
-.-'' sei scemo?nn c'era scritto che era permanente quindi forse ha chiuso per un attimo e poi quando il sito il server e il forum vanno on lui anche va on xk nn si possono ricaricare i gettoni senza il sito disponibile....

-.-'' sei scemo?nn c'era scritto che era permanente quindi forse ha chiuso per un attimo e poi quando il sito il server e il forum vanno on lui anche va on xk nn si possono ricaricare i gettoni senza il sito disponibile....

intanto calmati che sto cercando di aiutarti, altrimenti ti arrangi hai capito?

Il link per ottenere il codice non funziona più, ti ripeto la funzione è stata tolta. La manutenzione non c'entra niente con questo, ma staranno sistemando i server per i crash.
Il metodo non funziona più da molto tempo, avevo provato anche io ma non c'è stato niente da fare.

Segnalo per insulti.

Madò ti ho detto scemo non ti ho insultato la famiglia -.-'' comunque hai detto che il metodo non funziona da tempo e perchè io ieri o ricaricato 75 gettoni?Madò sti creatori di gioco hanno rotto i maroni prima erano in manutenzione dalle 7:00 fino alle 11:00 poi dalle 7:30 fino alle 11:30 ora dalle 7:30 fino alle 12:00...dico io SI,loro stanno sistemando i crash però almeno mettano un orario preciso cavolo

Ultima modifica:

Madò ti ho detto scemo non ti ho insultato la famiglia -.-'' comunque hai detto che il metodo non funziona da tempo e perchè io ieri o ricaricato 75 gettoni?

Cioè il link per generare il codice ti ha funzionato? A me non funzionava più... Sicuro di aver ricaricato i gettoni con il metodo "reclutamento"?

Si non sono un ebete che non si ricorda le cose 1 giorno fà :soso: Cmq come ti chiami su Point Blank?

Si non sono un ebete che non si ricorda le cose 1 giorno fà :soso:

Non ho detto questo. Comunque se vai sull'app dice che il minigame non è disponibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e che ci saranno novità, quindi deduco che hanno intenzione di creare un nuovo minigame che darà gettoni ^^

eheh lo so per fortuna :P cmq come ti chiami su Point che qualche volta ci famo una partitina 1 VS 1?

No,ancora non ho risolto devo vedere se qualcuno sà qualcosa appena risolvo tranquillo che segnalo cmq sul game ti chiami RickyTheBest?