Lorenzo-Juventino

Utente Medio
Autore del topic
6 Agosto 2009
153
45
Miglior risposta
0
CrashBandicootWallpaper1024.jpg


Ve lo ricordate di lui e Crash il videogioco che secondo me passera alla storia per le sue trottole e stupidagini che faceva la cosa che mi manchera sarail suo amico-rivale Cortex con quella testa quadrata e i suoi piani stupidi e un a delle scene piu belle di tutti i giochi e quella di Crash Twinsanity ecco un video:

[video=youtube;1Xm4oD6E5Dw]http://www.youtube.com/watch?v=1Xm4oD6E5Dw[/video]


Scusate se e inglese e poi vi fa vedere pure la parte che fate voi del gioco

Communque quale il vostro personaggio preferito???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Crash è e resterà un gioco molto carino..Il mio preferito era quello che si catturavano gli animali saltandoci sulla testa ::emoji_relieved:
 
eh si facevo le nottate :emoji_smiley: Amavo Crash Bandicot e su internet c'è anche il gioco quindi ci gioko ankora xD
 
Il primo Crash che ho avuto è stato Crash Bandicoot per ps1. Fantastico! Poi sono venuti Crash CTR , e tanti altri su ps2. Ma i primi 3 per ps1 restano insuperabili anche dai nuovi capitoli.
 
sprute e lorenzo-juventino non siamo ciechi quindi abbassate la grandezza del font -.-
segnalo..
COMUNQUE CRASH HA FATTO LA STORIA DEI VIDEOGIOCHI! IO CI GIOCO ANCORA SU INTERNET xD
 
Qualunque persona ha giocato a Crash Bandicoot perkè è stato uno dei giochi che ci hanno accompagnato dalla nostria infanzia...