gabriele95

Utente bannato
Autore del topic
26 Febbraio 2010
29
0
Miglior risposta
0
come faccio ad arrivare a medjgorie da bari o brindisi via aereo???? mi potete dire se ci sono delle partenze per 1/5/10 al 3/5/10????°_°
 
come faccio ad arrivare a medjgorie da bari o brindisi via aereo???? mi potete dire se ci sono delle partenze per 1/5/10 al 3/5/10????°_°

Scusa ma che siamo un centro informazioni di viaggi? xD comunque con areo mi sembra troppo esagerato.
 
Chiedere a una agenzia di viaggi? ::emoji_relieved:
Cmq la mia prof di religione c'è andata :soso:
 
ma che vai a fare a medjugorie ?
cmq qui sicuramente non avrai risposte
 
ma dove si trova questa localita dal nome inpronunciabile innanzi tutto?
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Coordinate: 43°11′41″N 17°40′48″E

Međugorje

Stato: Bosnia-Erzegovina
Entità: Federazione di Bosnia-Erzegovina
Cantone o regione: Cantone dell'Erzegovina-Narenta
Comune : Čitluk
Coordinate: 43°11′41″N 17°40′48″E Coordinate: 43°11′41″N 17°40′48″E
Abitanti : 2.500 (2009)
CAP: 88266
Prefisso tel: +387 36


Međugorje
Sito istituzionale

Međugorje (pronuncia croata e bosniaca [ˈmɛdʑu.ɡɔːrjɛ]), scritto anche Medjugorje, è un piccola località del comune di Čitluk, oggi parte del cantone dell'Erzegovina-Narenta, della Federazione di Bosnia-Erzegovina, in Bosnia-Erzegovina.
Il paese è la frazione principale di una parrocchia formata da cinque villaggi: Međugorje, Bijakovići, Vionica, Miletina e Šurmanci, con popolazione a maggioranza croata e cattolica, ed è situato alla base di due colline, il Križevac e il Podbrdo (il nome Međugorje significa proprio "fra i monti").

PS: si pronuncia mejugori in italiano
 
io ci sono stato a gennaio... dopo che è morta mia cugina siamo andati a Međugorje a vedere la Madonna di Međugorje...
è un posto bello.. ci sono cose meravigliose... ti rilassi come un dio.. ci sono cascate e montagne bellissime...
io ci sono andato con la nave e col pulman.. forse questo può esserti utile...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero hai risolto , buona vacanza e buon relax ^^