Guida [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti il titolo dice tutto...Ora vi posto il video"non fatto da me ma dal mitico strategico call of duty" BUONA VISIONE
[video=youtube;nbmJ7R1S5BY]http://www.youtube.com/watch?v=nbmJ7R1S5BY[/video]
 
Riferimento: [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

Si può fare solamente in multigiocatore?
Oggi ci proverò. :emoji_slight_smile:

Bravo per aver postato.
 
Riferimento: [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

Ottimo! Ovviamente, si può avere quando si ha la mimetica d'oro (Al 13esimo prestigo 50 livello), però in locale/privata credo anche si possa fare.
 
Riferimento: [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

Si può fare solamente in multigiocatore?
Oggi ci proverò. :emoji_slight_smile:

Bravo per aver postato.
Si puo fare sia in multi giocatore sia in locale...Ma non solo con la mimetica d'oro anche con le altre...Se devi usare questo "trucco" nel multiplayer ti consiglio di mettere un'infiltrazione tattica vicino al tuo cadavere
Ottimo! Ovviamente, si può avere quando si ha la mimetica d'oro (Al 13esimo prestigo 50 livello), però in locale/privata credo anche si possa fare.
Come ho detto prima si può fare ovunque xD
 
Riferimento: [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

Spiego per chi non ha black ops: in privata si possono fare le classi personalizzate senza essere livello 50 o come ha detto strategico prestigio 14 (perchè al 14° prestigio si sblocca la mimetica d'oro) di conseguenza funziona sia in PRIVATA che in multigiocatore.. ^^
 
Riferimento: [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

Salve a tutti il titolo dice tutto...Ora vi posto il video"non fatto da me ma dal mitico strategico call of duty" BUONA VISIONE
[video=youtube;nbmJ7R1S5BY]http://www.youtube.com/watch?v=nbmJ7R1S5BY[/video]

Era risaputa questa cosa che si sale al 14° prestigio sopra al privatoe si fà :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [VIDEO]Black ops come mettere la mimetica alla balestra[VIDEO]

Ma non stiamo parlando di prestigi stiamo parlando come mettere una qualsiasi mimetica alla balestra...