Guida [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

lolliamott

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2010
297
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi :emoji_smiley: Sono Lolliamott in minecraft Saby ho fatto un piccolo video di come installare too many items per la patch 1.7.3

[video]http://www.youtube.com/user/GameOverMinecraft#p/u/4/JovCUQbc178[/video]
Il video e' fatto interamente da me iscrivetevi nel canale!
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Questa mod può funzionare anche sui server?
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Si, se hai un server multyplayer e sei admin basta che vai su %appdata% -> Roaming -> TooManyItems ->.minecraft -> enablemp:true (cancelli false e ci metti true)

:bye:
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Grazie Mille Io Ho Visto Vare Guide Ma Non Ci Riuscivo Adesso Con La Tua Si :gururun::gururun::gururun:
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Grazie :P
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

In teoria non poteva scriverlo perchè è una mod quindi qualcosa di illegale. Vedo che l'hanno già sistemato :ban:
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

In teoria non poteva scriverlo perchè è una mod quindi qualcosa di illegale. Vedo che l'hanno già sistemato :ban:
Bene bene bene prima cosa ti posso dire che non e' qualcosa di illegale dato che e' una MOD per minecraft e 2! Sono stato bannato per accumulo di infrazioni! Quindi zitto per favore!:repuni:
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Comunque ormai è passato e anche un video risulterebbe inutile dato che basterebbe scrivere una guida a mano ma ormai tutti sanno farla, comunque è di una versione vecchia.
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Comunque ormai è passato e anche un video risulterebbe inutile dato che basterebbe scrivere una guida a mano ma ormai tutti sanno farla, comunque è di una versione vecchia.
Il video è stato postato il 3 settembre, ovvero quando c'era ancora la 1.7.3. Ma il topic è stato fatto risalire dall'autore (lolliamot) che dopo il ban ha voluto dare una precisazione. Comunque, @lolliamott, cerca di non far risalire topic molto vecchi commentandoci, perchè dopo 30 giorni vengono classificati Thread obsoleti e chi li fa risalire viene infrazionato.
 
Riferimento: [VIDEO] Come installare Too Many Items [VIDEO]

Ok grazie dell'avvertimento.

Ci tengo ad informarvi che il procedimento e' uguale alla 1.8.1