• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[video]Come trasmettere su una web radio con virtualdj!

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!!
Oggi girando per il forum ho visto che non c'era una guida su come trasmettere con virtualdj e ho deciso di realizzarla!!!
Download shoutcast:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video
Guardatelo in HD si vede mooolto meglio :emoji_smiley:
[yt]OLLfMefYUu8[/yt]​
Buona visione!!
Se non sapete come settare il server shoutcast seguite questa GUIDArealizzata da libertyhabbo....
Per qualsiasi dubbio problemi ecc.. postate pure qui o contattatemi in mp o msn
samos65@hotmail.it
Skype gabryx65

:repuni:
 
Skusa.. mi potresti dire cosa metti quando setti le config del broadcast ? Pls .. nn riesko a leggerle =)

Ps. La guida e ottima ;)
 
miky con virtual dj? Ancora nn l'ho trovato il metodo
perchè si dovrebbe interrompere e poi rimetterlo per la musica >_>
Ho trovato , con la mia versione di VDJ nelle impostazioni del broadcasting si può scegliere Master , Master + MIC oppure Line IN.
Quello che ci interessa è il secondo , quindi dopo aver salvato e iniziato il broadcasting dal pannello audio del nostro caro XP (oppure il MIO amato Vista xD) si può alzare e abbassare il volume del microfono a piacimento.
:emoji_smiley:


Mini-mini Guida creata da Habboworld xD
 
Riferimento: [video]Come trasmettere su una web radio con virtualdj!

ciao,

scusami ma questa funzionalità di Broadcast funziona solo per le versioni a pagamento di vitual dj, giusto?
 
Riferimento: [video]Come trasmettere su una web radio con virtualdj!

Per parlare su virtual dj devi mettere MASTER + MIC