• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [Video] Creazione di un sito responsive

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Video tutorial su come realizzare un sito responsive. Il download del tema è presente nella descrizione del video.

[yt]WvotF2zIe8U[/yt]
 
Riferimento: [Video] Creazione di un sito responsive

@Kaito i miei complimenti, davvero ben fatto. Tuttavia io rimango dell'opinione che certe guide andrebbero anche trascritte, in modo che leggendole possano essere meglio memorizzate. Facci un pensiero ;)
 
Riferimento: [Video] Creazione di un sito responsive

@Kaito i miei complimenti, davvero ben fatto. Tuttavia io rimango dell'opinione che certe guide andrebbero anche trascritte, in modo che leggendole possano essere meglio memorizzate. Facci un pensiero ;)

Scriverle è meno "coinvolgente" di vederle, più che altro perché con un video vedi anche passo passo cosa genera cosa..
 
Riferimento: [Video] Creazione di un sito responsive

Scriverle è meno "coinvolgente" di vederle, più che altro perché con un video vedi anche passo passo cosa genera cosa..

Ottimo DANILO ! Mi serviva proprio un video così con questa spiegazione di RESPONSIVE :emoji_smiley: