Domanda Video Habbo

xXNikoDarkXx

Utente bannato
Autore del topic
7 Aprile 2012
139
9
Miglior risposta
0
Volevo chiedervi,non so se lo avete mai visto,ma 016Dennis016 come fa a fare i video di habbo?
Vorrei farli come lui,è possibile?
 
Riferimento: Video Habbo

@~Trivellone93 grazie,ma volevo chiederti anche un altra cosa,come fa a muovere la gamba del pesonaggio,metterli la maschera di superman,come fa a creare la intro che sbatte il suo personaggio habbo contro il vetro?
 
Riferimento: Video Habbo

Registra tutto con Hypercam, dopo taglia varie parti, a suo piacimento.
Ecco un tutorial su come utilizzare Hypercam 2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non usa hypercam :facepalm:
1) perchè hypercam ha una qualità scadente
2) hypercam lascia la scritta hypercam in bianco sopra al video
Lui usa Camtasia studio, quello che uso anche io.
Se non sai le cose non parlare.. ahahah mi sa che sei tu che usi hypercam ahahahha ma che nabbo..
 
Riferimento: Video Habbo

Allora, prima di tutto ignora ~Trivellone93 per quanto riguarda Macromedia, io so molte cose sui video in stile habbo, ne ho fatti molti!
Prima di tutto ti serve un programma di video editing, ce ne sono molti, quello che utilizzo io è Sony Vegas, c'è anche After effects, sono tutti programmi molto costosi però. (La prima volta che usai sony vegas rimpiangevo movie maker anche se mi abituai molto velocemente).
Come fa a creare video? Si arma di fantasia, pazienza e vari programmi come... Paint!
Come ha creato l'intro? E' semplicissimo fare quel tipo di intro, basta che ti crei un GroBer (una alterazione di Habbo più realistica, ne ho postata una mia nella sezione Alterazioni) e con Sony Vegas la fai ingrandire come se stesse andando contro il tuo monitor, poi ci aggiungi i file audio ed è fatta.
Per muovere la gamba di un personaggio crea tanti frames diversi.
Per la faccia di Superman e quant'altro, usa Paint che è il programma più importante del video. In moltissimi suoi video, come quello del combattimento, ha utilizzato pack di alterazioni già fatte su internet e le ha modificate sostituendo il suo avatar a quello originale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riconosci qualche animazione qui? )
Come registra? Registra con programmi appositi, che sia Hypercam PRO ( @DyE la versione pro non ha quella scritta, quindi informati prima di tutti gli altri. ) o Camtasia Studio Recorder (che si trova nella cartella di Camtasia Studio) è uguale.
@DyE non puoi dire LUI USA perché Dennis non ha MAI scritto quali programmi usa per registrare ^_^
Poi monta tutto su un programma di video editing (io consiglio sony vegas) e renderizza.

Se vuoi davvero creare video come lui devi essere moolto bravo a disegnare con paint, devi avere molta confidenza con i pixel dato che stiamo parlando di una chat in 2D xD e ovviamente sapere usare bene il programma di video editing. Per farli come lui ce ne vuole... credi che dennis all'improvviso abbia iniziato a fare video così bene? Io credo che lui abbia sfruttato le conoscenze che già aveva per creare video habbo (mi pare che dennis segue dei corsi di grafica)
Comincia a leggere la guida di Abe (E' in rilievo nella sezione delle Alterazioni), cerca dei pack in giro e prova a modificarli, crea un po' di alterazioni e postale nella sezione apposita qui sul forum, io e gli altri utenti ti daremo consigli su come migliorare.

PS. 016dennis610*
 
Ultima modifica: