Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto impazzendo tutti i video streaming che vedo si bloccano sempre c'è un modo per non farli bloccare più? ho provato tutti i metodi possibili e immaginari perfino i download ma niente 0.0. Qualcuno saprà consigliarmi qualcosa utile e che funzioni?
 
Su megavideo vedi un video, dopo un bel po d'ore di visione ti dice di aspettare 75 minuti però al posto di aspettare attivi il proxy e continui senza problemi .

Era questo il problema?
 
ma io mica intendo megavideo ecc.. si bloccano in senso che si vedono a singhiozzo i video streaming,..
 
Problemi di scheda video! Dacci le tue info su scheda video, Ram ecc
 
Prova a chiudere i programmi p2p...(emule,utorrent ecc...)^^
 
cerca sul web!
Infraziono per post inutile.

Segnala e basta grazie.

Ho già segnalato ^^

Idem come sopra.

Tornando al problema, devi specificare se è un problema di caricamento e quindi di linea, cioè se ti appare sempre la cosa di caricamento e quindi va a scatti o proprio un problema di frame. Prova ad aggiornare flash player e ad usare un browser differente.
 
mmm non ricordo dove ma ho visto una tolbar di mega video che si poteva sbloccare la durata del film in streaming cmq nn e un problema di browser
per vedere e scaricar ei vedeo devi essere premium e quindi pagare
 
mmm non ricordo dove ma ho visto una tolbar di mega video che si poteva sbloccare la durata del film in streaming cmq nn e un problema di browser
per vedere e scaricar ei vedeo devi essere premium e quindi pagare

Io per eliminare il blocco, ho visto sempre i film su megastreaming e non mi ha dato mai problemi! >_>
 
tutti gasati.....hahaha segnalo,segnalo.... tse tse che barboni
 
La discussione è vecchia di 5 mesi, dubito che vi sarà data una risposta da parte dell'autore :emoji_confused:

Segnalo per problema risolto.
 
Thread vecchio con titolo non appropriato e descrizione del problema poco dettagliata.. chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.