[VIDEO] Mango muore durante un concerto

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Si è spento ieri all'età di 60 anni uno dei più grandi interpreti della musica italiana dagli anni 80 in poi...è volato in cielo, come la sua Rondine, il grande Mango. Nel modo migliore oserei dire, per quanto atroce e fulmineo...Lo ha fatto nel modo in cui ci ha deliziato e incantato per tutti questi anni, durante un concerto, sulle note dell'ultima canzone in scaletta, nonchè il suo più grande successo: "Oro".

Di seguito gli ultimi secondi di vita del cantante che, accusato il malore, si accascia sul pianoforte..

[yt]k0S4iH2sTCY[/yt]

Seppur Oro rappresenti indubbiamente l'apice della sua carriera a livello di fama e di vendite, a mio avviso canzone che a mio avviso lo annovera tra i migliori e lo ricorderà negli anni è senza dubbio "La Rondine", un esempio come altri di sensibilità e poesia connesse alla musica.

[yt]6hX-5NAp41I[/yt]

Lo salutiamo con una delle frasi che cantava qualche anno fa: "Non moriremo, il senso è tutto qui"...
 
Noi sardi lo ricorderemo per la sua splendida interpretazione del famoso pezzo di Andrea Parodi "No Potho Reposare".
Non ci sono parole per descrivere una morte del genere.

R.I.P.
 
So che non era tua intenzione Annatup, ma credo sia un pochino irrispettoso postare il video della sua morte..

In ogni caso, starà sicuramente deliziando qualcuno qualche metro piu' in alto di noi!!
 
Un grandissimo cantante, sinceramente uno dei pochi cantanti italiani di musica leggera che mi piacevano. Oro e bella d'estate quando le trovavo in radio non mi dispiacevano per niente. Riposa in pace Mango ♥
 
So che non era tua intenzione Annatup, ma credo sia un pochino irrispettoso postare il video della sua morte..

In ogni caso, starà sicuramente deliziando qualcuno qualche metro piu' in alto di noi!!

No per niente, il mio intento era quello di mostrare come la vita possa finire da un momento all'altro...e lui l'ha fatto facendo la cosa che gli riusciva meglio.

Detto ciò, la morte del fratello ai funeralli cala il sipario su questi giorni tristissimi per la musica...
 
Le canzoni di Mango sono molto belle, quelle che ascoltavo e che ascolto tutt'ora sono: Oro e La Rondine.

Mi piacciono molto perché hanno un bellissimo significato.
Mi dispiace della morte. L'infarto è uno dei mali più brutti che si possa avere.