Proposta Video per lo Sciax Tubers

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Oggi,ho dedicato un po' di mio tempo,alle mie doti nel campo dei video e allo Sciax2 Forum. :ok:
Per realizzare un video,un video che forse segnerà il mio futuro nella community o forse no.
Ora vi invito a vederlo e a commentarlo. :metal:

Mi piacerebbe diventare "Sciax Tubers" e, spero che riesca nell'impresa,non mi arrenderò mai.

Protagonisti: AAmin & Jeckoz.




@AAmin @Jeckoz @Rollos @Sciax2

[video=youtube;iT-DVOiC_MM]http://www.youtube.com/watch?v=iT-DVOiC_MM[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Oggi,ho dedicato un po' di mio tempo,alle mie doti nel campo dei video e allo Sciax2 Forum. :ok:
Per realizzare un video,un video che forse segnerà il mio futuro nella community o forse no.
Ora vi invito a vederlo e a commentarlo. :metal:

Mi piacerebbe diventare "Sciax Tubers" e, spero che riesca nell'impresa,non mi arrenderò mai.

Protagonisti: AAmin & Jeckoz.




@AAmin @Jeckoz @DarkSasuke @Rollos @Sciax2

[video=youtube;iT-DVOiC_MM]http://www.youtube.com/watch?v=iT-DVOiC_MM[/video]

Sto crepando dalle risate LOL
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Che posso dire.. Volevo condividere con voi,le mie doti da Tuber,spero che in questa community potrei fare qualcosa di più.
Non mi arrenderò mai .. @AAmin
 
Spero che diventerai tubers, il video mi ha fatto schiattare ahahaha comunque quando dice 'sposto, rinomino è chiudo' dovevi mettere 'sposto è rinomino per problema risolto' aahahah comunque bravissimo, dai che diventerai tubers. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Manda il curriculum per i Tubers, magari rielabora meglio i video :emoji_slight_smile:
Diciamo,che un posto negli Sciax Tubers,già lo sto avendo,il video l'ho fatto in un quarto d'ora di tempo,perchè dovevo uscire,una volta che sarò Sciax Tubers,vi stupirò con molte e nuove sorprese.:sospiro: ^^
Spero che diventerai tubers, il video mi ha fatto schiattare ahahaha comunque quando dice 'sposto, rinomino è chiudo' dovevi mettere 'sposto è rinomino per problema risolto' aahahah comunque bravissimo, dai che diventerai tubers. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Grazie ^^,ho scritto prima "Sposto" e dopo "Rinonimo" perchè era in quei momenti che parlava >_> .. Ti ringrazio ancora,"chiudo". :psy:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Divertente :emoji_relieved: Sono contento della tua grande voglia di entrare nel nostro team! Spero che riuscirai a convincere Aamin e @Francescop93 :emoji_relieved: In bocca al lupo ;)
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Diciamo,che un posto negli Sciax Tubers,già lo sto avendo,il video l'ho fatto in un quarto d'ora di tempo,perchè dovevo uscire,una volta che sarò Sciax Tubers,vi stupirò con molte e nuove sorprese.:sospiro: ^^

Grazie ^^,ho scritto prima "Sposto" e dopo "Rinonimo" perchè era in quei momenti che parlava >_> .. Ti ringrazio ancora,"chiudo". :psy:

Si dice Rinomino non rinonimo. :emoji_relieved:
Devi correggere solo quest'errore,per il resto perfetto,simpatico come video. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Andiamo alle correzioni ora xD "Rinomino" * patpat
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

A me non piace, è simile a quello di amin. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

è molto carino, forse se levavi i 2 minuti neri a fine video e agigungevi la voce ai personaggi lo era ancora di più :emoji_slight_smile:
Comunque il "rinomino" e "chiudo" mi ha fatto scappare un sorriso!
 
Riferimento: Video per lo Sciax Tubers

Bellissimi ricordi :cry: