• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Video youtube

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
dico in anticipo se ho sbagliato sezione potete pure spostare, allora iniziamo..
Ho aperto l'anno scorso un canale youtube ma solo in questo periodo lo sto sfruttando postandoci video, vorrei sapere se c'è un modo per aumentare le visualizzazioni?
Lo già pubblicato sui social network e spammato su diversi forum.

Riferimento: Video youtube

I modi ci sono, ma ovviamente non sto qua a drti: fai video di interesse maggiore o migliora la qualità ecc...

Ci sono dei metodi per ottenere auto-visualizzazioni, ma in quel modo non sono visualizzazioni volute e quindi (almeno PER ME) non valgano. Io ho più o meno 200-220 visualizzazioni giornaliere e per me sono tantissime, anche se in realtà sono poche.

Posso consigliarti di aprirti un sito web (devi però avere traffico anche lì) e parlare del tuo canale ed inserire i video lì.

Per il resto, stà tutto nella volontà che uno ci mette.

Se vuoi visualizzare il mio canale e vedere di che argomenti tratto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon proseguimento!

Riferimento: Video youtube

Ti consiglio di inserire i sottotitoli nel tuo video perchè possono portare nuove visualizzazioni dall'estero.