Guida [VideoTutorial] Come creare un RetroServer con IIS [Sciax2]

Pietro Paolo

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Marzo 2012
529
21
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 :cavalca: ,
Girando in questa sezione ho notato che molti utenti hanno incontrato delle difficoltà nel creare un retroserver con IIS!.
Proprio per questo motivo ho deciso di creare una video guida per gli utenti in difficoltà.
[YT]0QXBR-gilOU[/YT]
Per qualsiasi dubbio o problema commentante il video o aprite un post in assistenza tecnica, ovviamente poi taggatemi!

Bye Bye!
 
Ultima modifica:
Salve popolo di sciax2 :cavalca: , girando in questa sezione ho notato che molti utenti hanno incontrato delle difficoltà nel creare un retroserver con IIS!.
Proprio per questo motivo ho deciso di crearne una per gli utenti in difficolta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per qualsiasi dubbio o difficoltà commentante il video o aprite un post in assistenza tecnica, ovviamente poi taggatemi!

Bye Bye!

Bel video, sarà sicuramente utile agli utenti meno esperti. Comunque perché non invii la tua candidatura al team degli Sciax2 Tubers, cerchiamo nuovi cadetti e sono sicuro che rispetti i requisiti per entrare a farne parte. ;)

http://www.sciax2.it/forum/bandi-staff-redazione/come-diventare-tubers-561098.html << leggi qui. ^^