VIETATI gli argomenti DDoS

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2.it,

da qualche giorno a questa parte avrete notato che sono state precluse tutte le discussioni inerenti agli attacchi DOS, DDoS o altro genere di attacchi di questo tipo: pertanto saranno vietate guide, release e richieste di assistenza tecnica inerenti a questo argomento, con l'unica eccezione riguardante i metodi per difendersi come firewall e simili (ovviamente non è valida la scusa di volersi auto attaccare per testare il proprio server).

Lo Staff si sta adoperando per cancellare le discussioni che trattavano questo argomento. Avrete una settimana di tempo per leggere questa comunicazione e non incorrere in infrazioni. Se dopo questa settimana, posterete ancora discussioni inerenti questo argomento, verrete infrazionati. Pertanto vi invitiamo a fare attenzione.

Anche se in passato possa essere sembrato diversamente, lo Staff di Sciax2 è sempre stato contrario alla promozione di attacchi DoS. Abbiamo quindi scelto di prendere una decisione netta, pensando che la nostra community non possa far altro che migliorare senza questo genere di discussioni. Se avete dubbi su questa nuova disposizione, rivolgetevi in privato a Francescop93, DarkVegeta o ai moderatori.

Grazie dell'attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore: