Release ViewTrakr - guadagnare 100-300 euro al mese guardando video. AUTOMATICO

Sboben

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2015
1
0
Miglior risposta
0
logo.png

iewTrakr è un GLOBALE, VIRALE, piattaforma di video sharing che permette di promuovere e condividere qualsiasi cosa, mentre la costruzione di una rete virale di persone in modo molto professionale, proprio come voi e me, "trakrs", se si vuole, che stanno facendo esattamente la stessa cosa! La cattura è ... noi tutti avere pagato per far parte del ViewTrakr Global Network!
Rewards: E-Gift Scegli tra oltre 50 negozi on-line. O poi ci sarà una carta di debito personale!
(Carte regalo Amazon e così via ;)..) Dopo pochi giorni si può guadagnare più di 100-300 $ al mese! Sommario: Rete Visualizzazioni = numero di clic e vostri compagni in tutta la struttura 1000 WaweScore = 1 CybrCoin 5000 CybrCoin = 1 biglietto elettronico E-tiket 1 = acquisto in un sacco di e-ashopech es. Apple, Nike, ecc E-tiket 1 = selezione o di acquisto del valore di 26 dollari, ma non preoccupatevi vi farà guadagnare molto più rapidamente, perché quando ho 5 rinvii sotto di me, vorrei aggiungere manualmente altri rinvii sotto di te, in modo da registrare rapidamente e riceverai rinvii GRATIS da me! E si può guadagnare per un rinvio 1 $ al mese, ma va in profondità per il 5 ° livello! Quindi immaginate struttura di rete 5x5, è possibile guadagnare fino a 3125 $ dal vostro albero della rete! Come possono guadagnare? - Il sistema funziona semplicemente su GRATIS MLM business plan. C'è un potere d'acquisto di aziende come Apple, Amazon, Microsoft che sono coinvolti e pubblicizzare lì. . E si accumula con il suo attività quotidiana Questo è il pilota automatico ora - l'utente Zlmada fatto per noi bot, così si può trovare sulla pagina 7! Dimostrazione: La strategia migliore per guadagnare 100-300 $ mensile !:

PROVE DI PAGAMENTO:


11817083_10205164008961557_8193482240231552664_n.jpg


Fase 1: Iscriviti e riceverai bonus 2000 CybrCoin
Fase 2: Portare 1 Persona e riceverai 200 CybrCoin e stato attivo
Fase 3: guardare e condividere video di vostra scelta per guadagnare CybrCoin - nella sezione My Pages
Fase 4: Invito gli amici di connettersi alla rete per massimizzare il CybrCoin (solo raccomandare 5 rinvii sotto di te, perché l'albero di rete è 5x
Fase 5: Guadagna 5.000 CybrCoin per ricevere la vostra prima e-ticket
Passo 6: Contanti nella tua e-biglietti, alla fine di ogni mese per schede E-regalo

P.S ** per lo script preferirei darlo soltanto ai miei refferals quindi quando siete iscritti sotto mio nome scrivete un post qua sotto con il nome e il vostro link e io vi darò lo script per vedere i video

mio referal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
@Sboben

Inserisci anche il link senza referral entro 24h, altrimenti chiudo e censuro.