REC8291

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
70
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
VillageExotic Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v37
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Io
Difetti Hotel
Non saprei ma credo solo delle scritte
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-



Mi sono scordato hamachi: VillageExotic Hotel pw 123
 
Ultima modifica:
EntroOOOOO:Muhaha: sarò sIMOOz come sempre :epilec::rox::rox:
 
Per le scritte intendo quando c'è scritto per esempio: hotel_usernymod cose del genere
 
Raga come si aprono le porte del router??? PLs raga se no ho sempre bisogno di hamachi per creare 1 retro :emoji_slight_frown:
 
Raga come si aprono le porte del router??? PLs raga se no ho sempre bisogno di hamachi per creare 1 retro :emoji_slight_frown:

Ci sono molte guide... leggine alcune e riffleti,prova,impara cosi ho fatto io... Io volendo posso fare il retro sensa hamachi ma ogni ora devo cambiare l'ip...
 
Non riesco davvero a capire come si fa! Vi prego :emoji_slight_frown: Ho capito fino al procedimento Virtual server... poi non so dove e come inserire i dati. Plsss raga, oppure mandatemi un link bello dettagliato!
 
Non riesco davvero a capire come si fa! Vi prego :emoji_slight_frown: Ho capito fino al procedimento Virtual server... poi non so dove e come inserire i dati. Plsss raga, oppure mandatemi un link bello dettagliato!

Cool Ti Ho Segnalato Una Volta.Ne Vuoi Un Altra Segnalazioneee????!
 
Omg mi sa che chiudo... xd se continuo di questo passo... nessuno entra... quando avevo la v18 nessuno voleva entrare perchè l'hotel era vecchio mo non so...

Ahime!
 
Non riesco davvero a capire come si fa! Vi prego :emoji_slight_frown: Ho capito fino al procedimento Virtual server... poi non so dove e come inserire i dati. Plsss raga, oppure mandatemi un link bello dettagliato!

Ma la smetti? stai postando un tuo problema in un topic di un retro posta il tuo problema in "Assistenza Tecnica" che li avrai l'assistenza adeguata al riguardo