Villaggi per ogni livello - strategie

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Premetto che le immagini non sono state prese da me ma da un sito esterno di cui citerò la fonte a fondo del topic.
Municipio livello 10
256vk45.jpg
Ringrazio @Power per avermi fornito il suo villaggio
Come potete ben vedere questo villaggio difende in modo eccelso le risorse, cosa più importante di CoC. Le difese sono ben distribuite in modo che attacchino tutte allo stesso momento e ovviamente tutte potenziate al massimo! (Quasi)
Municipio livello 9
5814130_orig.jpg

Da come si può notare questo villaggio è stato creato per difendere in modo eccelso le risorse, quindi sconsiglio di usarlo se si vogliono aumentare i trofei visto che il municipio è posto fuori dalle mura, anche se vi distruggono il municipio perderete massimo 6/7 trofei.
Municipio livello 8
k70yb.jpg
Ringrazio nuovamente @Destroyer per avermi fornito il suo villaggio, a suo dire combinazione perfetta per attacchi da municipio 8 in giù
Come si può fin da subito notare la difesa delle risorse è massima visto che sono posizionate al centro del villaggio, il municipio è posto fuori dalle mura. Inoltre ogni angolo del villaggio è protetto.
Municipio livello 7
9821483_orig.jpg

Anche questo villaggio è congegnato abbastanza bene dato che difende in modo eccelso le risorse (elisir, monete, elisir nero) mettendole al centro del villaggio, in questo modo quando vi attaccherano avrete una minima perdita di risorse.
Municipio livello 6
4224159_orig.jpg

Nonostante dal livello 5 al livello 6 del municipio non cambiano molto gli edifici questo villaggio è difeso veramente bene, da come si può notare sono ben disposte e quindi le risorse molto ben difese.
Municipio livello 5
6761572_orig.jpg

Da come si può notare il municipio livello 5 è molto scarno di edifici, infatti il villaggio sovrastante non è molto grande, nonostante ciò anche in quest'ultimo le risorse sono ben difese e quindi avrete un minima perdita in caso di attacco.
Municipio livello 4
84230_orig.jpg

Con il municipio livello 4 non abbiamo un granchè di cose ma il villaggio sovrastante è ben strutturato nonostante il problema degli alberi e delle rocce, quindi le risorse si possono difendere bene.

Per i livelli precedenti al 4 ho deciso di non inserire nulla visto e considerato che abbiamo a disposizione pochissime difese, quindi dovrete sfruttare quello che avete al massimo.
Un'altra cosa che vi consiglio è di non fare mai il "doppio muro" dato che è inutile e non vi difende il doppio. Per esempio se avete un muro che ci vuole un solo spaccamuro per distruggerlo e mettete il doppio muro basta ugualmente un solo spaccamuro per distruggervi il tutto.

26/04/2014
MUNICIPIO LIVELLO 8 INSERITO.

Fonte delle immagini: clashital.weebly e blacktowers
Fonte del testo: me.
 
Ultima modifica:
Ho un Municipio lv. 4 ed è sicuramente messo molto meglio di quello nello screen. Del resto, ottimo lavoro. ^^
 
Ho un Municipio lv. 4 ed è sicuramente messo molto meglio di quello nello screen. Del resto, ottimo lavoro. ^^
Se posti uno screenshot del tuo villaggio posso sostituirlo con quello che c'è attualmente, se è messo realmente meglio. Comunque grazie mille! :emoji_slight_smile:
 
m0H4bWY.jpg


Riesco a racchiudere tutte le risorse eccetto quell'estrattore di Elisir lv. 5 fuori. All'interno di mura lv. 2 ho sia difese che risorse. All'interno di mura lv. 3 ho il Municipio lv.4.

All'esterno ho 2 bombe, 2 trappole a scatto e 2 cannoni.
@Dani.
 
m0H4bWY.jpg


Riesco a racchiudere tutte le risorse eccetto quell'estrattore di Elisir lv. 5 fuori. All'interno di mura lv. 2 ho sia difese che risorse. All'interno di mura lv. 3 ho il Municipio lv.4.

All'esterno ho 2 bombe, 2 trappole a scatto e 2 cannoni.
@Dani.
Fammi indovinare, tu sei più unm tipo che non tiene alle risorse ma bensì ai trofei?
 
Se vuoi ti lascio il mio municipio al 10 @Dani., almeno non prendiamo da clash builder i villaggi.
Eccolo:
256vk45.jpg
 
m0H4bWY.jpg


Riesco a racchiudere tutte le risorse eccetto quell'estrattore di Elisir lv. 5 fuori. All'interno di mura lv. 2 ho sia difese che risorse. All'interno di mura lv. 3 ho il Municipio lv.4.

All'esterno ho 2 bombe, 2 trappole a scatto e 2 cannoni.
@Dani.
Da te le risorse non sono per niente difese, se utilizzo uno spaccamuro e qualche goblin prendo tutto.
Se vuoi ti lascio il mio municipio al 10 @Dani., almeno non prendiamo da clash builder i villaggi.
Eccolo:
256vk45.jpg
Appunto, grazie mille Power.
 
  • Like
Reactions: 1 person