KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Il Grande Fratello 10 chiude i battenti, il vincitore della decima edizione del reality show è stato scelto. Dopo quasi 5 mesi di reclusione Mauro Marin esce vittorioso, portandosi a casa il montepremi finale di 250 mila euro. Il percorso per arrivare a conquistarsi la finalissima non è stato semplice, tra litigi, incomprensioni e alcuni momenti di tenerezza. Non sempre i comportamenti del trevigiano sono stati compresi dagli altri inquilini del reality show, il pubblico a casa ha deciso però di premiare la coerenza dell'imprenditore veneto.

mauro-marin-grandefratello10.jpg


Nonostante le numerose difficoltà infatti Mauro Marin è riuscito a conquistarsi il favore dei telespettatori, sbaragliando la concorrenza agguerrita.

Fonte: Web
 
Meno male che hai vinto lui LòL Già lo pensato da un mese :emoji_relieved:
 
Logico che vinceva! Questa notizia l'ho presa 10 minuti prima che hanno detto il vincitore!!
 
Sinceramente lo sapevo che il televoto era pilotato e poi in finale con Giorgio chi vinceva? Certamente,il salumiere Veneziano!
Bhè beato lui ora uscirà sempre in TV e guadagnerà Molti Bei Soldini Xd
 
menomale che ha Vinto Lui , perchè in finale cristina non mi piaceva , alberto ha fatto pena l'ultima settimana Giorgio è sempre stato un Doppiogiochista .

Grande Mauro !
 
Ha giocato , e , anche bene.. se lo è meritato.
Anche se secondo me se massimo non fosse stato squalificato , sarebbero arrivati massimo e mauro in finale e massimo gli avrebbe dato filo da torcere.
Complimenti a mauro
 
Bhè ragazzi io lo sospettavo che mauro vinceva perchè per 3/4 settimane è stato sempre lui il preferito...Vbb anche se votavo per Giorgio Congratulazioni a Mauro.
 
Era scontato,ma non perchè il televoto fosse pilotato...

Per più settimane Mauro è stato il preferito da pubblico da casa,ha vinto numerosi ballottaggi per non uscire...Tutto questo portava ad una sola conclusione : che avrebbe vinto lui.

Ad ogni modo la trasmissione in questo modo ha potuto guadagnarci molto in ascolti & soldi poichè,visto che Mauro era il preferito da casa & veniva sempre nominato,da casa giustamente dovevano votarlo per farlo rimanere...e questi sono soldini!

Per non parlare delle sue uscite da perfetto atteggiato e non vorrei aggiungere altro...
 
Mauro per me è un grande stro***, se potrei andare in tv a commentare direi che ha vinto solo perchè fa il salumiere, e quindi, per dargli un futuro migliore,visto che lui nella casa non ha dato un caz**, ha dato solo discussioni con tutte le donne della casa, con gli uomini all'inizio era apprezzato un pochettino, ma poi lo hanno schifato anche loro!
Almeno giorgio ha dato qualcosa, come maicol, che ha mandato avanti il gioco, se non c'era lui come andava avanti il gioco? Di discussioni per far ammosciare le palle al pubblico a casa? Nn credo proprio!
 
Ragazzi.. ma leggete un libro al posto di perdere tempo con queste trasmissioni..
 
Esatto Jeckoz...
Volevo precisare che la notizia l'ho presa da un noto giornale italiano...30 minuti prima che "Mario" gli ha dato la busta...perche nella data di rilascio della notizia c'era scritto 07/03/2010 bho...
 
Grande Marin, si sapeva già che era il vincitore, :gururun: tifavo per lui :soso:
 
Ha certamente vinto ANCHE per il suo umorismo.

NON CERTO PER IL LAVORO CHE FACEVA.

E poi, tutti erano lecchini, quando se ne andata Veronica, Alberto dopo che non si è mai sentito (in tutti i sensi :emoji_relieved:) quel giorno l'ha insultato.

Infatti tutti poi a farlo amico...bà