Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Ho visto che è stata già richiesta - e bocciata xD -
Però non è del tutto sbagliata..Vi chiederete il perchè..dato che è stato già bocciato..
Ci sono utenti che vorrebbero diventare vip o gold {tipo me} ma sono minorenne e dovrei aspettare altri 4 anni per diventarlo. E chissà.. Potrei andarmene dalla comunity.
Se ci fosse anche onebip come metodo di pagamento potrei usare il cellulare per diventare gold o vip. Come molti utenti che lo vorrebbero diventare ma non possono perchè non sono maggiorenni..
ORA LA DECISIONE STA A VOI! Ditemi cosa ne pensate!
 
Approvo, per lo staff non è una cosa difficile da fare! Basta aprire un conto OneBipe! Approvo Approvo! ^^
 
Dopo tutto lo staff farebbe più soldi. Ci sono molti giovani in questo forum che lo vorrebbero diventare ma non possono per via della carta di credito, ed i suoi genitori non vogliono fare cose che non sanno...
 
approvo mi farei anche io vip o gold con la carta non lo farei mai seno mio padre mi prenderebbe a calci nel sedere
 
Bhè si può diventare vip o gold cn RCSMobile semplicemente pagando 3 euro dal cellulare...bhè però Approvo!
 
c'è un banner grosso come una casa...
Piu il topic con le istruzioni..

GIA PROPOSTO DA ME E BOCCIATA.
 
Bhè c'è un tipo di Pagamento per diventare Vip/Gold tramite RCSMOBILE acquistando uno dei prodotti dello sciax2 pagando 3 euro dal cellulare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.