Problema Virtual Box kali Linux nero

habbo9898

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2014
67
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti da un pochino di tempo ho Kali Linux su virtual box, andava tutto benone ma ieri sera dovevo aggiornare delle cose utilizzando:
sudo apt-get update
apt-get upgrade
ok dopo tutto questo mi si chiede di installare delle cose di aggiornamento ed io scrivo "S". Inizia a scaricare tutto etc.. etc... dopo questo mi si presenta una cosa e continua a fare questi altri caricamenti o aggiornamenti O.o strano a me prima diceva che aveva finito, così dovendo andare a letto ho spento tutto, adesso ho acceso Virtual Box, avviato kali Linux ma purtroppo dopo una serie di scritte (normale me le faceva anche prima che controllava alcune cose) mi mostra questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ragazzi non so che fare aiutatemi che dite devo eliminare e reinstallare kali Linux? D:
@oscarandrea @Rikku @TBH

Ciao a tutti da un pochino di tempo ho Kali Linux su virtual box, andava tutto benone ma ieri sera dovevo aggiornare delle cose utilizzando:
sudo apt-get update
apt-get upgrade
ok dopo tutto questo mi si chiede di installare delle cose di aggiornamento ed io scrivo "S". Inizia a scaricare tutto etc.. etc... dopo questo mi si presenta una cosa e continua a fare questi altri caricamenti o aggiornamenti O.o strano a me prima diceva che aveva finito, così dovendo andare a letto ho spento tutto, adesso ho acceso Virtual Box, avviato kali Linux ma purtroppo dopo una serie di scritte (normale me le faceva anche prima che controllava alcune cose) mi mostra questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ragazzi non so che fare aiutatemi che dite devo eliminare e reinstallare kali Linux? D:
@oscarandrea @Rikku @TBH
non aveva finito credo...attendi un po

- - - Aggiornato - - -

è un normale aggiornamento quello che ti ho consigliato di fare

non aveva finito credo...attendi un po

- - - Aggiornato - - -

è un normale aggiornamento quello che ti ho consigliato di fare

io dico non aveva finito di continuare a caricare kali Linux? (quando mi si mostra quella schermata) cosa faccio lo lascio e vedo se poi parte???
cmq lo so che era un normale aggiornamento
@oscarandrea