Virtual Pack Project

masterweb

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2009
542
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti Ragazzi

La virtual System si sta occupando di fare un pack composto da emu,cms,db e dcr Un pack completo e personalizzato...
Quindi Vi do la descrizione Dell'emu con tutti i fix...

1° Ci sono Tutti I Fix

La novità e il fix delle trax

abbiamo aggiunto +40 comandi

Stabilita 100% (tiene + di 1000 persone online)

lag 0

Il cms è abbastanza fix i diritti sono riservati nel pack ovviamente troverete un bel pack di dcr buoni e il database

AVVISO:L'emu non andrà se non si usano il cms e il database che c'è dentro il pack dentro troverete un blocco con tutte le indicazioni...

Consegna Effettuata con 2 giorni d'anticipo
88x31.png

Saluti E Buon 2012 Dalla Virtual System

Ultima modifica:
Riferimento: Virtual Pack Project

Ti consiglio di scrivere in Italiano..

Comunque.. Aggiunti più di 40 Comandi? Mah..

Si vedrà tutto alla fine. Buon Lavoro!

Sembra bello dalle descrizioni appena uscirà lo metto nel mio retro :emoji_smiley: Ti meriti un grazie

Fra poco lo testerò in anteprima, sono curiosissimo! Ti meriti un grazie!
Ho già contattato System97, sarà l'emu officiale del mio hotel.

Bello, I tuoi lavori sono sempre belli vediamo cosa esce sta volta,so che sarà fantastico ma aspetterò la publicazione.

Dalla descrizione sembra bello e innovativo, confidiamo nella riuscita di questo pack ;D

Dalla descrizione sembra molto bello, con tanti bei fix, insomma molto innovativo..
Bè.. che dire.. Vedremo cosa uscirà alla fine! ;)
Chissà se sarà più bello dell' emu di Keep-out...

Ti Auguro un Buon Lavoro! ^^​

Io lavoro in Vietual System e devo dire che è perfetto. Virtual offre tante cose per tutti (Gli utenti registrati possono scaricare cioè che metteremo noi, come ad esempio come ha detto smilemarco823 ci sarà il Download di tutte quelle cose. Registratevi e portate utenza al sito! Grazie e buon divertimeno in Virtual System!

Ciao A tutti Io Sono lollo4866 e Il CMS Sara Di Mia Fabbrica Avra Tutti Gli Addons Che Volete e immaginerete Cmq Questi Progetti Sn Sempre Fenomenali A Presto E Attendete La release Nn Fate i nabbi Su Skype per Avere Anteprime Ecc... Si Rilascera La Seguente Data Tra 1 sett. O/

Raga questo Pack è fantastico L'ho Potenziato è sono Fiero della Virtual System Una grande Azienda Piena di Grandi Esperti.

@lollo4866 ti ho segnalato perché il cms non lo stai creando tu ma io

Ultima modifica:

System96 su skype mi ha detto che io adoperero sul cms quindi nn rompere il c***o nabboide

Complimenti !!!! sembra bello dalla descrizione non vedo l'ora di provarlo!!! la questione dei 40 comandi me gusta :soso:

@smilemarco823 Non ne sono molto sicuro, il lag seppur lo definisci minimo vi sarà sempre , beh buon lavoro ;)

Ottimo pack,spero che all uscita sarà bello e speriamo che sarà Holo CMS :emoji_smiley: Buon lavoro

Vedo che ti sei messo davvero d'impegno. Complimenti ;-) Userò certamente la tua meraviglia nel mio retro *_*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo lavoro,sai ti invidio un pò per l'iniziativa.Comunque spero sia bello come immagino ;-) Lo userò sicuramente,ancora complimenti

Ultima modifica: