Thread obsoleto Virtual Pack V1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Virtual Pack V1

Bel Pack patpat
Index: Un colpo di genio bravo!
Me.php: ^^La solita
Emu: Funzionante al 100%

Voto Pack:9
 
Riferimento: Virtual Pack V1

@DarioRetro basta che modifichi il link....
Prima il cms aveva la quickregister ora non più.
Basta che scrivi 127.0.0.1/register.php
PS: nella v2 lo fixiamo
 
Riferimento: Virtual Pack V1

grafica cms 6/10 perchè non è molto bello mentre l'emu do un 8/10 per l'impegno e anche perchè è molto bello...
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Non voglio irrompere in questa discussione facendo il critico . Avrei alcuni punti da controbattere , BG e TOPBG non si intonano e non hanno alcun significato abbinati . La index è la mia che ho progettato io e rilasciato la immagine che hai sostituito è troppo grossa e non lascia in evidenza il resto della index . Il resto va bene , continua così
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Bel Pack! Appena avrò tempo penso che lo testerò! Comunque ovviamente come già sapete la grafica è da migliorare ma per il resto è molto buono! ^^
L'Emu funziona solo con questo CMS? ^^
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Raga come faccio per la registrazion nn mi funziona ho provato a METTERE 27.0.0.1/ dvanti a register pero la sbarretta nn me la fa mettere e poi nn mi va come faccio ???
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Hai modificato molto nella v1 ^^ bravo per averlo condiviso con noi :emoji_slight_smile:
Voto 8! Mi conviene usare questo allora come v2 no quello v1 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Ok Bhe la V1 è stata Attesa x un mese abbiamo fatto il Nostro Meglio comunque la V3 è Migliore
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Tutti i virtual Pack sono bellissimi ! Grandissimi complimenti all a virtual system che sat svolgendo un alvoro strepitoso!
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Bhè l'emu e molto bello e quasi tutto fixato senza nessun bug ma il cms va migliorato di grafica e di struttura
Voto 8/10 Bravo per l'impegno :-D:-D:-D:-D:-D:-D
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Si eravamo alle prime armi con i cms però abbiamo fatto il nostro meglio
 
Riferimento: Virtual Pack V1

Bella La v1... ma La grafica è insufficiente vi dovete darvi da fare!! Comunque mio voto 7/10 Organizzate meglio nella v2!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.