Thread obsoleto Virtual Pack V3 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Davvero molto bello Anche sè il cms non è fantastico voto 6/10
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Bellissimo CMS! Però la cosa che mi ha colpito di più è il Client :emoji_relieved: Bravissimo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Non mi piace il cms ne il client, quel mod tool con background blu e anche il resto...
Direi voto... 8/10
Non ci siamo, anche la v2 non mi piaceva visto che avevo visto tantissimi bug, quindi...aspetto ancora la prossima release

Sempre senza offesa, io non voglio mai offendere gli altri però dai adesso vedo la v4 e vediamo...
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

bellissimo pack mi piace molto
tranne la index però vi do comunque come voto 10/10
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

@smilemarco823 non per dire niente ma neanche il nuovo db che hai messo va molto bene...
11qmmgx.png

Questo errore usciva anche a me con il mio database! :emoji_slight_smile:

Quando fa cosi, vulol dire comunque che l database è stato creato, infatti adesso se vi su phpMyAdmin, accedi tranquillamente e li stesso troverai le cartelle del DB. ;)

-Clymax :emoji_smiley:
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Virtual Pack V3 ;) è molto bello la index meravigliosa molto bella la me.php e favolosi i fix bravo e l'emu fa il suo lavoro molto ben, complimenti a tutti voi.
voglio rifarirti che io vorrei scaricare questo pack ma il download non va più potresti risolvere???
Grazie
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

mi puoi dire come cambiare i colori nel client perchè blu e verde mi fanno vomitare vorrei i colori classici
 
Scusa Potresti Darmi Il link Del Dowload perchè mi dice che è stato rimosso

--- Aggiornato ---

Mi puoi dare anche il link del swf
 
Dato che il topic è del 2012 non penso che il creatore abbia ancora il pack, chiudo come obsoleto.

PS: Se ci sono aggiornamenti riaprirò il thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.