Thread obsoleto Virtual PC =(

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Raga non so perchè capita SOLO a me questo problema :emoji_slight_frown: praticamente ho visto ogni guida ho seguito ogni guida e fatto tutto come c'e scritto IDENTICO..l'unica cosa e che quando arrivo al punto della guida che dice di aspettare che escano 8 frasi come : Connected : Operation timed Out nnt aspetto ma nn mi escono ste benedette frasi..l'ho tenuto un pomeriggio e una notte intera..ma nnt nessuna traccia delle frasi..nn capisco in cosa sbaglio! ho reinstallato instant server e rifatto da capo a nnt! ho controllato il blocco note e l'ip nel sysinstall..e nnt da fare nn escono..dato k ho notato k nn ci vuole tempo x fare uscire queste 8 frasi...ho provato ugualmente ad aspettare ma nnt :emoji_slight_frown: ho 612 MB di RAM disponibili..quindi non è quello il problema..nn capisco quale sia..spero che rispondiate perchè sto uscendo matto :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma xk nn risponde nessuno??? -.-
 
Ultima modifica:
Ti aiuto io intanto non ne escono 8 ma ben sette poi non sono frasi sono 2 parole '' operation timed out " poi non so io ti ho dato delle correzioni ma devi mettere uno screnn del problema Bye
 
Ti aiuto io intanto non ne escono 8 ma ben sette poi non sono frasi sono 2 parole '' operation timed out " poi non so io ti ho dato delle correzioni ma devi mettere uno screnn del problema Bye
Gli "Operation Timed Out" sono 8 non 7.
Comunque effettui il login?
 
Non ci ho provato...xk nn escono ste frasi...e cmq "ti aiuto io"? secondo te un'aiuto è dirmi k ho sbagliato a dire che non sn frasi ma nn sono parole? e poi sn 8 e nn 7 ._.
 
Non ci ho provato...xk nn escono ste frasi...e cmq "ti aiuto io"? secondo te un'aiuto è dirmi k ho sbagliato a dire che non sn frasi ma nn sono parole? e poi sn 8 e nn 7 ._.
Intendevo il login della macchina virtuale ovvero:
Login:root
Password:mcncc.com
 
naturalmente...faccio tutto..sysinstall ecc..quando arrivo al punto ./start carica inizialmente delle cose tipo login host ecc..poi carica le skill..poi escono scritte strane e poi carica AddedSkill e fa sempre le stesse cose..sempre AddedSkill login host ecc..nn riesco :emoji_slight_frown: