Virtual Private Pack ;)

masterweb

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2009
542
57
Miglior risposta
0


pDlWF.png
[White]Salve ragazzi
Oggi La Virtual System
Presenta​
Il Virtual Private Pack...

Ora Vi Illustrerò Il Progetto,con le varie idee...

Il Progetto si Basa Su Un Pack Privato Sotto Licenza,Open Source e Sopratutto avrà Una Password
come Su Jabbo Emu...
Questo Pack Privato Verrà a Costare Poco, Avrà Un Prezzo Adeguato..
Non Costerà Mica 20 euro come Phoneix ma la licenza Verrà a Costare Intorno ai 10 Euro a Pack
Oppure di Meno...

Il Pagamento del pack si Effettuerà Tramide PayPal e Nient'Altro...

Ora Però Non Vi Voglio subito Lasciare ma vi Scrivo I Fix che si troveranno nel Pack e come si divide...

Iniziamo su come si divide Il Pack...
Il Pack Sarà suddiviso in 3 Tipi:
Virtual Private Pack Based 1=Emu: Closed Source e Password soltanto...Ciò Verrà a Costare sui 3 euro...
Virtual Private Pack Based 2=Emu:Open Source e Password...Ciò Costerà Sui 5 euro...
Virtual Private Pack Based 3=Emu:Open Source,Password e Licenza...Costerà Intorno ai 10 Euro...

I Nostri Pack Sono Fix Quanto Phoneix e Hanno Qualcosa in Più...
Nell'emu per esempio troverete Una Gui ed internamente ci sarà Un Refresh che se in caso l'emu debba
Crashare questo programma riavvierà Solo L'emu...

Se Volete potete anche voi scegliere un Pack a vostro piacimento...
Io Ho Postato qui questo project per Vedere Cosa Ne Pensate in caso sarà Approvato lo Sposterò
In Developed...

Per Info Contattatemi per Mp(Messaggio Personale)
DumAG.png


 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

Bellissimo . Complimenti a system che svolge un lavoro fantastico
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

complimenti veramente è una bella idea svolgi un lavoro favoloso... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

Sono Idee che si stanno sviluppando ma ovviamente ci sarà anche una specie di Tester del Pack
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

Complimenti è una idea favolosa...
Credo che sarà a dir poco Bellissima..
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

a me sembra inutilissimo come phoenix che e a pagamento i server si lasciano gratis no a scopo di lucro
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

No Perchè Noi Favoriamo Materiale Ma A Prezzo Economico
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

Bhè sarebbe una bella idea,però dovresti mettere una prova di questi pack per vedere come va...
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

Uhuh Bravo System, una favolosa idea che farà molto successo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

Sai quanto ci vuole ! con le source di phoenix ! che hanno postato due settimane fa su kekkomundo ! sai che roba anche mia nonna saprebbe mettere una gui
 
Riferimento: Virtual Private Pack ;)

difatti le licenze postate non funzionano comunque io sono d'accordo nel fare pagare sti pack ma dovresti almeno postarne uno close source beta di prova sennò come notiamo i fix da tè elencati? :emoji_slight_smile: