VirtualBox 4.3.14

Piranha HK

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2014
16
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
nonostante io stia diventando "esperto" con i software ora mi ritrovo con una bella gatta da pelare e ho necessità del vostro aiuto.
Ho installato VirtualBox 4.3.14 (più di una volta tra l'altro) e mi spunta sempre questo errore:
Failed To Install NtCreateSection monitor: ff 25 e0 4 77 9 0 0 f 5 c3 f 1f 44 0 0
(rc=8)
Ho cercato questo codice su google ma senza risultati, e allora ho installato una versione precedente di VirtualBox e ha funzionato splendidamente fino a quando non c'è la versione del S.O. che sto cercando di "virtualizzare".
Altri software di virtualizzazione non hanno le funzionalità richieste...
Spero di avere presto il vostro aiuto e risolvere questo maledetto problema
 
Buonasera a tutti,
nonostante io stia diventando "esperto" con i software ora mi ritrovo con una bella gatta da pelare e ho necessità del vostro aiuto.
Ho installato VirtualBox 4.3.14 (più di una volta tra l'altro) e mi spunta sempre questo errore:
Failed To Install NtCreateSection monitor: ff 25 e0 4 77 9 0 0 f 5 c3 f 1f 44 0 0
(rc=8)
Ho cercato questo codice su google ma senza risultati, e allora ho installato una versione precedente di VirtualBox e ha funzionato splendidamente fino a quando non c'è la versione del S.O. che sto cercando di "virtualizzare".
Altri software di virtualizzazione non hanno le funzionalità richieste...
Spero di avere presto il vostro aiuto e risolvere questo maledetto problema

Ciao, hai sbagliato sezione, in questa sezione si discute di Forum Software, mentre VirtualBox (come già saprai) è un software open source per l'esecuzione di macchine virtuali, pertanto non centra molto..

Sposto la discussione in Assistenza Tecnica di Software. :emoji_slight_smile:
 
Questo è un conflitto tra VirtualBox ed il tuo antivirus, prova a disattivare l'antivirus
Se non è quello, puo' far conflitto anche con altre applicazioni,
prova a chiudere tutte le cose che riesci da TASK MANAGER e provare a vedere se ti esce.
Nel caso l'unica soluzione è tornare a VirtualBox 4.3.12.

Fammi sapere ;)
 
Grazie mille iTek, ho provato a fermare i processi del mio Antivirus (COMODO) ma lo stesso non funzionava.
Quindi ho disinstallato l'antivirus ed è partito !

Grazie mille ancora :emoji_slight_smile:
 
Ma figurati ;)
Qualsiasi problema son qui !

Segnalo il messaggio come problema risolto e buona giornata ;)