Problema VirtualBox backtrack 5 r3 download

habbo9898

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2014
67
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ^^ oggi finalmente mi sono deciso a installare virtualbox. Purtroppo però non trovo il download di backtrack 5 r3 a 32 bit. Mi potreste scrivere una GUIDA su come scaricarlo e metterlo su virtualbox? Io su virtualbox ho già la macchina devo solo scaricare il file per poi utilizzarlo. ^^ (Ho Windows 8.1 32 bit)

- - - Aggiornato - - -
@oscarandrea @System32 @Rikku

- - - Aggiornato - - -
@TBH
 
@habbo9898 backtrack è in disuso , ti consiglio di utilizzare Kali linux. Che puoi scaricare da quì :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre per installare un os su virtual box devi installarlo come un comune sistema operativo basato su linux.ti linko una guida che reputo valida :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Qui trovi il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma comunque sono d'accordo con quanto detto da TBH

Per avviare la ISO su VirtualBox :

- Apri VirtualBox
- Clicca su "Nuova"
- Setta nome - a tua discrezione - tipo - metti Linux - e versione - metti Debian a 32bit se hai scaricato la ISO a 32bit o Debian a 64bit se hai scaricato quella a 64bit -
- Setta la quantità di memoria da dedicare alla macchina virtuale, se come me hai 4GB di RAM ti consiglio di dedicare 1979 MB - già a 1980 MB il programma ti dice che potrebbe non esserci spazio sufficiente per il sistema operativo -
- Clicca su Crea e successivamente clicca sempre Avanti senza toccare niente, infine clicca di nuovo Crea
- Clicca su Impostazioni, nel menù a lato vai su Sistema e inserisci come ordine di avvio primario il disco rigido, utilizzando le freccette. Il resto puoi anche spuntarlo.
- Nel menù Archiviazione clicca su Vuoto e a lato settalo come IDE Master primario, poi clicca l'icona accanto e seleziona la ISO di BackTrack
- Clicca Ok e poi su Avvia
 
Ciao a tutti ^^ oggi finalmente mi sono deciso a installare virtualbox. Purtroppo però non trovo il download di backtrack 5 r3 a 32 bit. Mi potreste scrivere una GUIDA su come scaricarlo e metterlo su virtualbox? Io su virtualbox ho già la macchina devo solo scaricare il file per poi utilizzarlo. ^^ (Ho Windows 8.1 32 bit)

- - - Aggiornato - - -
@oscarandrea @System32 @Rikku

- - - Aggiornato - - -
@TBH
come ti hanno già detto è obsoleto, usa o kali o parrot