VirtualBox Errore

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Scusate ma non so se esiste un'apposita sezione per il programma VirtualBox, un programma che crea Guest (host), sistemi operativi virtuali su un secondo disco interno virtuale quindi ho postato qui e scusatemi nuovamente se la sezione è sbagliata, spostala voi.

Io ho un problema con il programma VirtualBox che quando, all'accensione della macchina virtuale, mi da un errore del tipo FATAL: No bootable medium found! System halted.

Mi sapete spiegare che problema è? E come eliminarlo?
 
Riferimento: VirtualBox Errore

Scusate ma non so se esiste un'apposita sezione per il programma VirtualBox, un programma che crea Guest (host), sistemi operativi virtuali su un secondo disco interno virtuale quindi ho postato qui e scusatemi nuovamente se la sezione è sbagliata, spostala voi.

Io ho un problema con il programma VirtualBox che quando, all'accensione della macchina virtuale, mi da un errore del tipo FATAL: No bootable medium found! System halted.

Mi sapete spiegare che problema è? E come eliminarlo?
Hai rinomintato l'hard disk quando l'hai creato? Metti come nome newhardDisk1.vdi

Sposto in Software.
 
Riferimento: VirtualBox Errore

@walter4991

Per sicurezza e che tu capisca meglio il mio problema, ho fatto un video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma è normale... :emoji_relieved: Mettiamo caso che tu stia creando la virtual machine di XP, il cd di XP quando lo "inserisci"? :emoji_slight_smile:
Tu hai solo predisposto il disco per l'installazione dell'OS, adesso per installare il sistema operativo segui
la l'utlima parte di questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Come installare il sistema operativo virtuale)
 
Riferimento: VirtualBox Errore

@walter4991

Però esiste un .ISO di Windows XP che ti mette a disposizione l'Installazione senza avere un CD. Vabbè sto provando con Linux, vediamo. Ti dico se il problema è risolto quando ho finito, a dopo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto, grazie. ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: VirtualBox Errore

Ho lo stesso problema anche io...ho seguito la guida senza successo!!! ho windows 8 come sistema operativo...volevo usare windows 98 per giocare a un gioco non compatibile con l'8...chi mi aiuta?
Grazie