VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, vorrei sapere, se creo una macchina virtuale nel mio pc , e per esempio le do 40 GB di Hard Disk e 1GB di ram, queste cose le sfrutta dal mio vero pc?
 
Riferimento: VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

E secondo te da dove le prende? :emoji_relieved:
 
Riferimento: VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

Certo che sì. Ma una virtualizzazione non supererà mai la vera installazione.. la sconsiglio, infatti!
 
Riferimento: VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

Quindi, anche se non sto utilizzando la macchina virtuale, troverò il pc rallentato? O le sfrutta soltanto mentre è in funzione? per quanto riguarda l'hard disk , lo spazio che do, es: 13 GB, lo troverò subito sotrato dal mio Hard Disk, oppure questi 13 GB li utilizzerà man mano che si scaricano file e installano programmi? Posso darle anche tutto lo spazio e lo prende come il pc normale, giusto? Se elimino la macchina virtuale riavrò lo spazio occupato?
 
Ultima modifica:
Riferimento: VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

Le risorse le consumerà solo a macchina accesa. Per l'hard disk dipende quale imposti.. Se imposti un disco virtuale che quindi non preleva dal tuo disco tutto quei GB oppure uno che trasferisce su file i file dell'hard disk quindi avrai il tuo disco occupato dalla macchina.l


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

Le risorse le consumerà solo a macchina accesa. Per l'hard disk dipende quale imposti.. Se imposti un disco virtuale che quindi non preleva dal tuo disco tutto quei GB oppure uno che trasferisce su file i file dell'hard disk quindi avrai il tuo disco occupato dalla macchina.l

Io vorrei usare quello virtuale, mi potresti spiegare il funzionamento? cosa devo fare mentre creo la macchina per avere quello virtuale? i file resteranno sempre nell'hard-disk virtuale?

Ok, grazie già risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: VirtualBox sfrutta le caratteristiche del proprio pc?

Aggiorno il prefix e sposto. ^^