• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VirtualDj

BoBoD

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2012
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Ieri ho comprato per la mia cresima ( 20/05/2012 ) una DeeJay Console della casaeditrice Hercules ( in particolare la Hercules 4Set ), volevo chiedere, giusto che la aprirò tra 14 giorni, se nella scatola è compreso anche VirtualDj Pro
 
Riferimento: VirtualDj

Salve a tutti, Ieri ho comprato per la mia cresima ( 20/05/2012 ) una DeeJay Console della casaeditrice Hercules ( in particolare la Hercules 4Set ), volevo chiedere, giusto che la aprirò tra 14 giorni, se nella scatola è compreso anche VirtualDj Pro

no, verrà consegnata con VirtualDJ 7 LE DJC . Il pro lo potrai ottenere direttamente dal sito, inserendo il tuo codice LE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: VirtualDj

In teoria dovrebbe contenere Virtual Dj 7.
 
Riferimento: VirtualDj

Ciao, Anchio ho una console come la tua, l'ho comprata 30 giorni fà, Sì C'era incluso Virtual Dj 7 Pro.
Già Quello è buono ma attenzione nella scatola sulla destra mi pare c'è un codice lo metto sul sito e ti scarichi la VirtualDJ 7 LE DJC
Sono Un DeeJay Nelle Disco.
Ciao , Problema risolto?
 
Riferimento: VirtualDj

Ciao, Anchio ho una console come la tua, l'ho comprata 30 giorni fà, Sì C'era incluso Virtual Dj 7 Pro.
Già Quello è buono ma attenzione nella scatola sulla destra mi pare c'è un codice lo metto sul sito e ti scarichi la VirtualDJ 7 LE DJC
Sono Un DeeJay Nelle Disco.
Ciao , Problema risolto?
1) Virtual dj pro? forse hai confuso, ti danno il LE da cui puoi scaricare pagando 203€ il pro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Suoni nelle disco con la hercules e virtual dj? patpat patpat patpat patpat
 
Riferimento: VirtualDj

E con la versione 7 posso anche fare una diretta sulla mia radio?
 
Riferimento: VirtualDj

Puoi andare in diretta con qualsiasi versione, anche con altri server, escludendo VDJ.