Problema Virus "h1 n1" un Ucraina

vasil

Utente Medio
Autore del topic
14 Agosto 2009
230
46
Miglior risposta
0
Sull'H1N1 un giorno è allarme rosso e il giorno dopo tutto è sotto controllo. L'unica cosa certa è che nessuno sa esattamente cosa ci aspetta. Quello che succede nel resto del mondo ci può aiutare a capire. Iniziamo oggi dall'Ucraina (fonte: ProMed)
Il ministro della Salute ucraino ha rilasciato le seguenti informazioni sul suo sito web. 1.000 persone sono state ricoverate in ospedale. Più di cento sono state trattate con una terapia intensiva. Le scuole e le aree di intrattenimento sono state chiuse per tre settimane. Un altro rapporto ministeriale ucraino del 30 ottobre riferisce di 80.000 casi sospetti e di 33 decessi.

ma dato che sono ucraino vi dico la verita

la verita e che solo nel piccolo paesino di cernivzi (153 km²) sono gia + di 40 decessi nella citta altrettanti negli paesini vicini la gente e in panico e c'e una multa per che on porta la mascherina (30 grn.) che equivalgono a meno di 2 euro ma dato che li si gagagna 200 € al mese sono tanti ! ecco la verita e se questo e solo un paesino pensate tutto il mondo !!!:soso:
 
Ma è una boiata l'influenza suina,la ho avuta e sono guarito, è più sopportabile di quella stagionale.
poi sono morti solo quelli con patologie preesistenti.