Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Virus Hotel
Orari hotel
Da vedere
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
9000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Virus,System32,ErmesLove
Difetti Hotel
Roller,Pets
Membri dello staff
Ragazzi ieri erano provini ma per problema di Ddos ho dovuto chiudere ^^.
Quindi provini a 10 online
Ulteriori informazioni
Vi posto alcuni screen del mio hote :
35jguox.jpg

33wsldi.jpg

fvjpug.jpg
Chiedo ai MOD di sezione di chiudere il vecchio Topic da me creato! Cioè Questo -> http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/virus-hotel-v36-210766.html
 
Very Very Nice Hotel!!!! Ragazzi. CMS Veramente Buono, Pochi Bug! Fra poco fixaggio della Radio! Che Dire: Correte a Divertirvi con noi! =D
 
Appena apre entro a fare provino competition manager perchè sono bravissimo a fare questo "LAVORO"(non è una richiesta staff)
 
ahahah Ora Vediamo ki LO fa fuori DI SPAKKO IL PC ANKE SE NN CONOSCO L'HOTEL TI FACCIO FUORI IL PC FROCIO
 
Ma io dico...vincete qualcosa se lo dossate?
SEcondo me voi nn siete tanto normali che lo volete dossare -.-
Andata a distruggere il lavoro di una persona che per farlo ha dovuto sudare 7 camicie -.-
Ma andate a quel paese voi dossatori di m****

Mi scuso con i MOD di sezione per l'atteggiamento...ma una minaccia di Dos io non la accetto :emoji_alien:
 
Ma io dico...vincete qualcosa se lo dossate?
SEcondo me voi nn siete tanto normali che lo volete dossare -.-
Andata a distruggere il lavoro di una persona che per farlo ha dovuto sudare 7 camicie -.-
Ma andate a quel paese voi dossatori di m****

Mi scuso con i MOD di sezione per l'atteggiamento...ma una minaccia di Dos io non la accetto :emoji_alien:

Usare Un LinGuaggio Giusto....
 
Guess ma tu hai anche un hotel -.- sei invidioso eh?Il bambino è invidioso poverino -.-
 
Basta Ragazzi Non Litigate Moonwalker Non Ha Aperto l 'hotel per litigare anzi per far divertire non per farvi litigare cmq moonwalker entro e faro provino (Non è richiesta staff)
 
Finalmente Moonwalker Sto Aspettando Che Apri cmq potresti entrare su msn ti devo chiedere una cosa
 
Beh Guess voi risolvete tutto dossando beh...forse sarai vigliakko ma non penso....
che dossi ke konkludi? la rottura di un retro embe?
..ne faremo un altro...ce lo dosserai la prox volta ci prepariamo ^^
_______
Entrate