• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

virus incredibile

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
ragazzi prima che comprassi questo nuovo pc avevo un virus bello e bono in pratica mi metteva nei preferiti 3 siti di qui non faccio il nome e mi cambiava lo sfondo del desktop mettendo il simbolo dei virus dicendi clikka qui se clikki ti apre una pagina web che ti dice che hai dei virus e devi scaricare sto programma io di sicuro non mi sono fidato da quando è che uno si fida di un virus che ti mandava anke messaggi di allarme dicendo "nel tuo computer c'è un virus clikka qui per eliminarlo" vi sembra normale che un virus vi dica di scaricare un prog per sbarazzarvi di lui?????????????????
nnnaaaaaaaaaah!!!
 
no, non lo scaricare, scaricati avg... e fai subito la scansione..
 
ù.ù per creare una discussione vai nella sezione che ti interessa e sopra c'e un bel NUOVO POST in arancione
 
gacri anke tu stai andando OT dicendo di non andare oT! e con questo kiudiamo gli OT!