• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Virus potentissimo

Mattia Garo

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Febbraio 2013
878
42
Miglior risposta
0
Salve sciax2,

alle 9.00 di oggi mattina ho visto un canale di youtube che seguo ogni giorno.
Appena entrato ho visto un video intitolato "Virus Leonardo da vinci".
Dal video ho sentito che questo potentissimo virus è quello più forte del mondo
ed entrerà in tutti i PC che hanno installato Visual Basic/Studio.
Io nel mio PC portatile ce l'ho vb, e quindi ho paura.
Ha detto inoltre che disinstallare visual basic non serve a nulla perché, se non sbaglio, il creatore entra nei pacchetti ecc
e quindi rimuove le chiavi di registro e brucia il bios.
Voi che ne pensate di fare?
SCRIVETE I VOSTRI PARERI QUI SOTTO NEI COMMENTI.

Vi lascio il link del video per sentire tutto ciò: [video=youtube;BvoLwCwEIRU]https://www.youtube.com/watch?v=BvoLwCwEIRU[/video]

@Settings @Hew0x @Rikku @TBH @System32 :emoji_slight_frown:

PS. Oltre ciò ha detto il creatore del virus che entro il 28 gennaio tutti i computer con installato visual basic/studio verranno distrutti :paura:
 
Ultima modifica:
Dannazione, potentissimo :sisi:, in caso vallo a denunZiare! Dangerous
 
Ha un aura potentissimaaaaaaaaaaaaa
No dai apparte gli scherzi ma digli a quel virus "p0t3nt1xx1m0" di nn entrare nel mio pc pl0x!!111
Ma va la virus Leonardo Da Vinci e virus Gioconda... ahahahahah stai tranquillo non ti fanno niente ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ha un aura potentissimaaaaaaaaaaaaa
No dai apparte gli scherzi ma digli a quel virus "p0t3nt1xx1m0" di nn entrare nel mio pc pl0x!!111
Ma va la virus Leonardo Da Vinci e virus Gioconda... ahahahahah stai tranquillo non ti fanno niente ^^

Ok, grazie mille. Ora mi sento più tranquillo.
Metto grazie al post.
 
Ok, grazie mille. Ora mi sento più tranquillo.
Metto grazie al post.

Mattiagaro00 non voglio fare discussioni , voglio dire solo una cosa.
Ti metti una foto tutta hackerosa "Hack3r Attack" e poi hai paura di quel virus di Leonardo Da Vinci che probabilmente al massimo ti potrà eliminare dei file .png o .jpg :ahah: se hai qualche problema che non capisci di Virus che stai sentendo parlare e altro non esitare a contattarmi ^^ @mattiagaro00
 
Spero che tu stia trollando perchè nel caso wow... tante stronzate in un solo video mai viste... In visual basic/.net non puoi arrivare a ring0 figurati al bios? Che fantasia!