• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0
In questa Guida Illustrerò come eseguire un controllo di un file su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per prima cosa dobbiamo selezionare il nostro programma , cliccando su scegli documento

dyoeuq.png

e successivamente cliccare su scegli e dopo su invia file

11soa6v.png

Apparirà una schermata di caricamento che upperà il programma sul sito

2py2phi.png

una volta completato il caricamento il sito comincierà a analizzare il file e a darci i risultati di ogni antivirus in tempo reale
Quando la fase di analisi sarà completata apparirà il risultato ( nel mio caso 0/40 che significa che nessuno dei 40 antivirus ha riscontrato qualche minaccia)

21l4j0l.png

Se volete postare un programma su Sciax2, una volta apparso il risultato dovete copiare l'indirizzo internet dalla barra dell'URL e incollarlo nella discussione​

Per Esempio il mio è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona Analisi ^^
 
Si usa sempre x le scansioni xo fa un po schifo perchè molti antivirus li non rilevano file infetti invece gli stessi antivirus sul computer però si
 
Per il forum è importante la scansione per sapere che ciò che gli utenti postano non sia infetto e così rechi danno ai loro pc.
 
Riferimento: VirusTotal - Analizzare un File

Ottima la userò :emoji_smiley: rilievo meritato :emoji_smiley:
 
Riferimento: VirusTotal - Analizzare un File

Si il sito é buonissimo, ma perché dopo un po cancellano i risultati delle scansioni, e quando posti il link della scansione(dopo un po) ti reindirizza alla homepage? Troppi utenti? Peccato peró.
 
Riferimento: VirusTotal - Analizzare un File

Grande. Avevo bisogno di questo Tutorial. :emoji_smiley:
 
Riferimento: VirusTotal - Analizzare un File

Grande grazie se no mi chiudono il gioco lo faccio subito mi hai salvato