• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
logo_VSE2010.png

Finalmente, non so da quante ore/ giorni / mesi sia stata inserita nell'opzione dell'express edition la lingua italiana per codesti prodotti: Visual basic express edition 2010 C# express edition 2010 e c++ express edition 2010​
Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mini guida:
logo_VSE2010.png

sotto codesto logo rappresentato quà sopra troverete un menù con il programma da scaricare ! prima dovete scegliere la lingua!
prima di avviare l'installazione DISINSTALLATE tutto quello che riguarda vb.net 2008 c# 2008 e c++ 2008 IMPORTANTE perchè se no avrete due cose identiche che vi pensano :l
alla prossima XD
 
Interessante!
Do un occhiata al sito della Microsoft...

Grazie maggii
 
Io ho Vb6 e l'ultima v per tenermi aggiornato il c# e vb.net 2010 sono na favola graficamente parlando :Q____
 
io intendevo quello scusa se mi sono espresso male :l ti dico la sincera verità W la console :l i primi os erano console pura xD se ti ricordi (io ho usato vecchi pc non sono un adulto per farti capire :l)
 
scusate ma cambia qualcosa dal vb8 oltre alla grafica??

ancora non ho avuto modo di trovare / provare / cercare le nuove funzioni ma credo che se si è stava fatta la nuova versione vuol dire che è stato fixato e aggiunto qualcosa no ?
 
VB6 ha un linguaggio abbastanza complicato all'inizio
VB8 è simile al VB5 ed è molto più semplice
VB10 (quello che studio ed uso) è complicato per chi non ha mai avuto un approcio con il Visual Basic 8 o 6 ed è simile al VB8