Qualcuno in grado di fare le news così in Mybb?
credo sia cutenews
credo sia cutenews
Ultima modifica da un moderatore:
Sì è lui e puoi trovare tutto quel che devi sapere dal sito ufficialePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il sito che hai citato è considerato spam, pertanto devo mettere una censura. Magari posta un screenshot della parte in questione
Edit:
MyBB è una forumboard, cutenews non è installato su di essa
visto che a quanto pare te la cavi, potresti gentilmente aiutarmi tu, ti riconosco nei diritti del forum (?)Per modificare lo stile devi andare nella pagina Templates (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!); da ora puoi modificare per ogni componente lo stile (nel tuo caso ActiveNews). Ricordati che non è puro PHP, basti pensare che i blocchi di codice vanno inseriti tra i tag {}.
Puoi guardare questo video per aiutarti con la configurazione:
PS: Se posso darti un consiglio... la parte riguardante lo stile non è difficile, ma se non hai delle competenze medie di CSS, paga qualcuno per fartelo fare.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.