Problema risolto Visualizzazione commenti e "mi piace"

d3nny

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2011
37
0
Miglior risposta
0
Non so perchè ma in alcune mie foto del profilo Facebook non mi fa vedere i commenti e i mi piace.
Eccovi uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potete dirmi come fare per risolvere questo problema?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema D:

Prova a smanettare nella sezione di facebook privacy.. Se non sbaglio dovrebbe esserci da qualche parte il blocco/sblocco per fa commentare e far mettere i "Mi Piace".. Altrimenti se è stata commentata da persone e non riesci a vedere i suoi commenti,può darsi che la persona ti abbia bloccata,oppure è questione di Bug..Aspetta qualche giorno,perchè certe volte facebook si rincoglionisce :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema D:

E' già da una settimana che è così, ho chiesto a qualche mio amico se vede i commenti e altre robe varie e mi ha detto di si. Appunto prima una mi ha commentato la foto ma non mi fa vedere i commenti, e pensare che fino a un po' di tempo fa me li faceva vedere D:
 
Riferimento: Problema D:

Prova a cancellare la cache e i file temporaneti con CClenaer.
Inoltre non usare titoli troppo generici.

Sposto in Facebook e rinomino.

Boh allora non sò proprio come aiutarti D:
Allora evita di commentare!
Avverto per post inutile.
 
Riferimento: Problema D:

Ho provato con ccleaner ma nulla non so cosa fare sono disperato D:
 
Riferimento: Visualizzazzione commenti e "mi piace"

Ho provato con mozilla visto che avevo prima chrome ma nulla è sempre uguale D:
 
Riferimento: Visualizzazzione commenti e "mi piace"

A questo punto credo che devi contattatare l'assistenza.
 
Riferimento: Visualizzazzione commenti e "mi piace"

Non so perchè ma in alcune mie foto del profilo non mi fa vedere i commenti e i mi piace. Eccovi uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potete dirmi come fare per risolvere questo problema?
non ti preoccupare è un problema di facebook dato che molte persone in questi giorni si stanno lamentando per questi problemi, tra poco si risolveranno ;)
 
Riferimento: Visualizzazzione commenti e "mi piace"

Risolto.
 
Riferimento: Visualizzazzione commenti e "mi piace"

Umh non lo so, sono entrato con un altro pc su facebook e mi faceva vedere i commenti e mi piace poi sono tornato a casa mia e me li faceva vedere , comunque non credo sia per questo probabilmente si sarà risolto da solo,oppure gli operatori siccome li ho contattati.