• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Visualizzazioni Immagini In Topic

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve :emoji_smoking:
sfortunatamente non sono ancora riuscito a sistemare il fatto che non spuntano le immagini, faccio tutto regolarmente con il tag IMG e invece di spuntare l'immagine compare questo:
0520e-e7bd2d3a-a9f7-4ae8-8809-efe62046c0ea.png

Come posso risolvere? :soso:
@Ragazzo_Devil mi avevi detto che è un problema di permessi, ho controllato tutto ma non trovo questa parte, puoi darmi più informazioni su come fare? :sisi:
 
Salve :emoji_smoking:
sfortunatamente non sono ancora riuscito a sistemare il fatto che non spuntano le immagini, faccio tutto regolarmente con il tag IMG e invece di spuntare l'immagine compare questo:
0520e-e7bd2d3a-a9f7-4ae8-8809-efe62046c0ea.png

Come posso risolvere? :soso:
@Ragazzo_Devil mi avevi detto che è un problema di permessi, ho controllato tutto ma non trovo questa parte, puoi darmi più informazioni su come fare? :sisi:

Allora, probabilmente hai cambiato i permessi per la visualizzazione nei messaggi solo che gli utenti che si sono registrati prima che tu gli cambiassi continuano ad avere quelli vecchi, quindi come nel tuo caso le immagini non le vedi.

Per vederle devi andare nel Pannello di amministrazione » Utenti. Poi selezioni l'utente a cui vuoi far vedere le immagini, clicchi Opzioni e poi Modifica profilo e impostazioni. Ora tra le tab, muoviti su Preferenze Account e assicurati che la voce Visualizza immagini nei messaggi sia spuntata:

zr8XzU4.png

Se ti dovesse ricapitare, assicurati di non aver installato plugin che modifichino costantemente i permessi, e sfogliati tutte le impostazioni per assicurarti che non ci sia nulla di automatico che gli cambi. Se nonostante ciò tu cambi i permessi per visualizzarle e dopo un po' ti ricapita lo stesso problema allora è un BUG MyBB che va segnalato nel bugtracker!