samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
questo topic è a puro scopo informativo per gli utenti che vogliono creare un retro server, qui parlarò della realtà, ovvero spiegherò come stanno le cose.
Partendo dall'inizio voglio citare il server di habbo completo.
Qui parecchi server o rimangono aperti non più di una settimana, oppure dentro i topic sono segnate un sacco di cavolate.
Possiamo fare conto che i migliori retro sono quelli che hanno il proprio software, o meglio, avendo anche software altrui lo potenziano e lo migliorano con le loro abilità, non sempre è il vps che fa la qualità del server.

Ora andiamo ai File,
qui siamo sulla piena famosità.
da quello che ho visto io, basta essere moderatori oppure utenti abbastanza conosciuti nel forum e il proprio progetto è bellissimo, il migliore di tutti..
benissimo, fate così e la maggior parte delle volte fate una cazzata, scusate il termine ma è la verità.
Ne fanno esempio i cms, partendo dal fatto che io vedo lontano un miglio che tutti i cms hanno le stesse uguali precise identiche cose. Vedo in giro cms con le stesse caratteristiche, una grafica cambiata proprio al minimo con file che molte volte esistono già, traduzioni penose, io in un sacco di cms che sto passando leggo.. traduzione 100% o 99% italiana.. mi basta partire dall'install e dall'index e già li metà pagina è in inglese, notasi tutti i messaggi di risposta a dei comandi sono in inglese.
Bhè.. penso che iil discorso dcr sia messo in chiaro, insomma, verificate bene e dopo scrivete la verità
Emulatori, anche qui non ci siamo, o meglio, però cambia dai cms, qui c'è più stile ed ogniuno a volte inventa cose nuove, esempio i comandi, ogniuno crea i comandi e si diverte ad impostarli come più gli piace, velocizza l'avvio, personalizza messaggi e grafica, ma alla fine ai fix.. siam sempre li, tutti hanno lo stesso fix. Ecco, qui mi potrei permettere di entrare io, mi ricordo il mio DRaKos Project, l'emulatore, non avevo molti fix, poichè usando il codice holopooling i fix non c'erano come nelle source poling, qui cosa dite, ho usato fix precreati? si, però li ho reanalizzati io e li ho rifatti io, infatti qui ho imparato a fare un paio di cosette in C#
DCR.. cosa conta alla fine? la banda, forse sono l'unico coglione ad avere hostato i dcr su un server senza limite di banda, se mettete i vostri dcr su altervista e li date in mano al bobba 5 minuti avete esaurito la banda.
Qui ancora entro in gioco io, poichè ho il mio progetto, benissimo, ho i miei dcr hostati, ma dico io, più che potete personalizzarli al 100% chiedendomi di inserire determinati furni, oppure anche domandandomi di creare apposite variabili per voi non lo fate, a sto punto dico, cazzi vostri, andatea prendere dcr mezzi tradotti e settati alla cane ed arrangiatevi se non funzionano.
DataBase, ecco, io mi faccio sempre le risate a leggerli.. fate trentamila lavori sull'emulatore e non mi guardate il db, almeno io nel mio progetto ho messo un db interamente fixato e tradotto in italiano, con aggiunta di tutti i furni e di una catalogazione decente, si parla ancora dei v26.
AddOns.. facile prendere da ragezone tradurre modificare i copyright, insomma, andate su ragezone e prendeteli li, almeno dopo li personalizzate voi come volete e forse non avete un lavoro di merda che viene ripostato

Insomma.. ragazzi se aprite gli occhi questa è la verità, io non ho fatto nomi di nessuno, bensì ho anche spiegato cosa dovreste fare per fare cose intelligentemente
NO FLAME.. Chi lo fa lo pesto a sangue