Vodafone: Rimodulazione dei piani base - 18 Aprile.

etms51

Nuovo utente
Autore del topic
Redattore
2 Marzo 2012
12
22
Miglior risposta
0
Vodafone ha fatto sapere che è pronta a lanciare varie novità per tutti i clienti, con la rimodulazione che inizieranno dal prossimo 18 Aprile del 2017, verranno modificate le condizioni economiche del piano della SIM.

Per alcuni clienti che hanno la ricaricabile i costi saranno di 49 centesimi in più a settimana i quali verranno addebitati ogni 4 settimane oltre al costo della propria offerta.

Rimarranno invariati il costo delle offerte e delle promozioni attive così pure i minuti, SMS e dati inclusi, mentre l’aggravio di 1,96 centesimi al mese x 4 settimane per un totale di 25 euro all’anno solare.

Nella nota ufficiale della Vodafone troviamo che: “Chiamando il 42828, tutti i clienti interessati da questa modifica potranno ogni domenica parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2Gb”.

Nella stessa nota si legge che tutti i clienti interessati riceveranno un SMS informatico e potranno cambiare il piano della propria SIM chiamando il 42593 o recedere dai servizi Vodafone o passare ad un altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione del SMS.

I clienti i quali non risulteranno interessati, potranno recedere gratuitamente consultando il sito variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).