Richiesta Vogliamo far fruttare delle pagine Facebook?

megafrench.

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2016
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho delle pagine di Facebook (dai 1000 ai 3000 fan) che non uso più dal lontano 2011, ed è un peccato non saper sfruttare tale visibilità, soprattutto perchè ho studiato informatica a scuola (come specializzazione) e fra qualche giorno inizierò a studiarla anche all'università, perciò ritengo di avere parecchie potenzialità.

Sto cercando:

-Idee (potrei usare le pagine che ho a disposizione per pubblicizzare siti web che potrei creare/gestire, ma non ho idee, non voglio creare siti web di cronaca)
- Collaborazioni (sia per creazioni di siti web, sia per gestire le pagine a mia disposizione)

Magari potremmo riuscire a ad ottenere un ricavo da esse, che ripartiremmo equamente.

Sono disposto anche a cambiare nome alle mie pagine e trattare argomenti che non c'entrano niente con quelli trattati precedentemente...

Potremmo usare queste pagine anche per pubblicizzare applicazioni (sia per pc, che per smartphone).
Mi intendo parecchio di linguaggi Java, C++, SQL, PHP, HTML e Javascript, e sono disposto a collaborare alla realizzazione di qualsiasi cosa che dal mio punto di vista potrebbe fruttare e avere un futuro, perciò sono interessato anche ad eventuali collaborazioni per la creazione di qualsiasi app, che potremmo pubblicizzare agli utenti di Facebook >_>

Se vi interessano per lo svilippo di siti web ecc.. ma non vi interessa Facebook, contattatemi uguale :soso:
Neanche a me Facebook interessa più di tanto, ma è un peccato "buttare via" queste pagine, perciò fatemi sapere :emoji_relieved:
Accetto qualsiasi tipo di consiglio! :emoji_alien:
Sono pronto a discutere e ad eventualmente accettare qualsiasi qualsiasi proposta, perfino quella più stramba, se potrebbe ingranare.