Problema Voglio cambiare il tema del mio Galaxy Ace Plus e mettere il tema dell'S3

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Ragazzi come posso cambiare il tema del mio Ace plus e mettere il tema dell'S3 ... Non so come fare più
 
Riferimento: Voglio cambiare il tema del mio Galaxy Ace Plus e mettere il tema dell'S3

Ragazzi come posso cambiare il tema del mio Ace plus e mettere il tema dell'S3 ... Non so come fare più

O vai sulle rom cucinate, cosa che ti sconsiglio :soso: oppure scarichi Nova Launcher dal Play store con l'apposita TouchWiz Nature
 
Riferimento: Voglio cambiare il tema del mio Galaxy Ace Plus e mettere il tema dell'S3

Ragazzi come posso cambiare il tema del mio Ace plus e mettere il tema dell'S3 ... Non so come fare più

L'Ace Plus è uno smartphone di fascia medio-bassa. Non otterresti molto inserendo rom modificate. Semmai potresti installare il tuo stesso OS però con qualche tweak. Sei interessato ad iniziare a moddare il tuo dispositivo? Ci sono rischi, ma rischiando migliori ciò che hai tra le mani. Che decidi?

Aggiungo che per il tuo dispositivo ci sono davvero poche rom. C'è solo una mod con il quale il tuo telefono può assumere le sembianze non di un S3, ma di un S4 addirittura se non erro. Ma per farlo prima devi rootarlo, installare una recovery modificata, installare CyanogenMod 10 o 10.1 e poi installare la mod.
 
Ultima modifica: