Voglio Chiedere ad una Ragazza di Uscire con Me :-)

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
x san valentino vorrei kiedere una ragazza che mi piace di uscire con me ma non ho le parole potete aiutarmi cry
 
gli mandi un buchet di 50 fiori e con una lettera di amorexd

Bhe dille la verita
 
Si te stesso fai una cosa romantica e se gli interessi verrà a cercati lei stessa??
 
Che ne so compragli un negozio o un supermercato xd no scherzo naturalmente...
Mandagli un regalo con un bigliettino d'invito e magari una poesia. Funziona! (Pssst...cercala in internet la poesia xd)
 
con la poesia su internet ho avuto problemi in passato :emoji_relieved: l'aveva trovata xDDD
 
Loddo Provaci & soprattutto devi essere sempre se stesso e glielo devi chiedere con la massima serietà :-)
 
ma la gente con cui esce l'ha trasformata cry prima era ribelle mo ascolta i tokio hotel ._.
 
ASD IO ODIO I TOKIO HOTEL! xd cmq ma già una volta ci hai provato con lei? siccome hai detto che "l'aveva trovata" ? xD
 
naa nn voglio imporre le mie idee su gli altri tranne quando ho fatto marciare 50 bambini col pugno sinistro alzato facendogli cantare bandiera rossa x-D
 
per me devi parlargli in privato,con aria da duro magari anche mentre lei e spalle a muro...funziona per aumentare la tensione,pero attento puo capire male